Il gameplay di “Ratchet & Clank: Rift Apart” rivela cosa può fare PS5

Spread the love


Dal momento che Sony Inizia a sfoggiare la prossima partita di “Insomnia”, Evidenzia Ratchet and Clank: Rift Valley Usa il veloce SSD di PS5 per ottenere un gameplay che cambia le dimensioni. Guardando una prospettiva a lungo termine dallo stato del gioco odierno Spiega in dettaglio cosa proverà il giocatore attraverso il suo controller DualSense, poiché il grilletto adattivo e il feedback tattile saranno regolati in base all’arma che usano.

Questo video mostra come osservare la meccanica nell’imballaggio Sala giochi di astronomia L’esperienza giocherà un ruolo nel gioco completo. Naturalmente, la grafica e l’illuminazione di nuova generazione sono impressionanti e puoi esplorare molto anche se non sei entrato nella mappa tascabile. Al sedicesimo minuto, hanno visto in anteprima alcune delle regolazioni dell’accessibilità del gioco, incluso il cursore Velocità di gioco rilasciato l’11 giugno, che dovrebbe aiutare più persone a giocare.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *