Il gattino considerato “malato” si è rivelato essere un gatto lupo molto raro

Spread the love


Quando il proprietario del gatto ha scoperto che il suo gattino era in realtà un gatto lupo estremamente raro, il proprietario del gatto si è spaventato.

Brianna Walton, 29 anni, teme che la sua gattina Gracie, di sette mesi, possa ammalarsi dopo aver iniziato a perdere grossi pezzi di pelliccia.

Gli amanti dei gatti del Maine, USA, stanno allevando due gatti adulti, uno dei quali ha dato alla luce un gattino con Gracie.

Brianna, che lavora come fotografa, ha deciso di mantenere Gracie come suo animale domestico, ma quando aveva solo cinque settimane, si è resa conto che qualcosa non andava perché ha iniziato a perdere tutta la sua pelliccia.

Brianna temeva che Gracie potesse essere malata

Ha ricordato: “Quando Gracie ha iniziato a perdere la barba, aveva circa cinque settimane.” “Poi ha perso la maggior parte dei suoi capelli completamente nelle due settimane successive. Ero molto preoccupata che fosse malata, quindi ho detto che l’ha presa a il veterinario.

“Hanno controllato senza essere controllati e hanno concluso che potrebbe essere la febbre, ma il suo corpo è molto sano e non necessita di ulteriori cure speciali”.

Brianna è convinta che il suo gatto domestico possa avere qualche malattia non diagnosticabile, ma quando il veterinario ha detto che era effettivamente causata da una rara mutazione genetica che l’ha trasformata in un gatto lupo, si è sentita completamente confusa.

Grace è sdraiata sul ginocchio di Brianna
Gracie ha iniziato a perdere il pelo quando aveva cinque settimane

Il gatto lupo (noto anche come Lykoi) è un gatto domestico che cambia pelle una volta ogni 6 mesi e fa la pelliccia solo una volta, il che è molto simile al lupo mannaro.

Dopo aver appreso che il suo gatto era effettivamente sano, Brianna ha iniziato a condividere frammenti di felini dall’aspetto unico su TikTok. A causa del suo aspetto insolito, ha rapidamente causato un’infezione virale.

Brianna ha detto: “Gracie sembra un lupo mannaro. Penso che sia la cosa più bella.”

“Avevo sperato che si sarebbe (diffuso) perché pensavo davvero che fosse una strana gattina con una storia unica, quindi ero molto felice.

“Le persone dicono di non aver mai sentito parlare di gatti lupo, ma ora ne hanno uno. Ne hanno bisogno.”

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo. Scrivici yourmirror@mirror.co.uk





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *