il messaggio social per Giulia De Lellis

Spread the love




LaD.

18 giugno 2021 13:06


C’è anche Lorella Cuccarini tra i telespettatori incuriositi da Love Island, il nuovo reality show in onda su Discovery Plus e Real Time che promette ai single concorrenti di trovare l’anima gemella, ma anche di portarsi a casa un cospicuo premio in gettoni d’oro. La ballerina e professoressa di danza dell’ultima edizione di Amici lo ha confidato ai follower che sui social le hanno chiesto un parere sul programma, partito da qualche giorno con la guida di Giulia De Lellis per la prima volta nel ruolo di conduttrice.


“Ho visto la prima puntata insieme alle mie figlie, non è un genere di programma che prediligo”, ha confidato Lorella che però si è soffermata sull’influencer verso la quale ha espresso un ottimo giudizio. “Mi è piaciuta molto Giulia De Lellis. La trovo carina, simpatica e a suo agio. Complimenti!”, ha affermato, considerazione che ha tenuto a mandare alla diretta interessata con apposito tag al suo account Instagram.


cuccarini-7



Lorella Cuccarini torna ad Amici?


Temptation Island, qualche curiosità sulla vita privata arricchita dalla presenza dei suoi quattro figli Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni nati dall’amore per il marito Silvio Capitta, ma anche il futuro professionale è stato tema di repliche alle domande dei fan, curiosi di sapere se tornerà ad Amici come insegnante anche nella prossima edizione. “Ci devo pensare un po’ perché è una domanda molto difficile…” ha risposto Lorella Cuccarini, con un’espressione che lascia immaginare di aver già preso una decisione in linea con la bella esperienza televisiva da poco conclusa.  










Gallery











Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *