Il modello di Abercrombie & Fitch rivela la “gerarchia di bellezza spezzata dall’anima” del negozio

Spread the love


L’ex modello Abercrombie & Fitch ha davvero svelato il lavoro di una delle boutique più esclusive del Regno Unito. Dal livello di bellezza al diventare un “six step”.

Joris Lechêne Per diventare un modello, si è trasferito dall’Europa a Londra nel 2011, ma dopo essere stato rifiutato dalla top model agency della capitale, ha perso il lavoro.

Tuttavia, un giorno, un uomo gli ha chiesto se voleva partecipare a un colloquio di gruppo e diventare un modello per Abercrombie & Fitch? Un negozio di fascia alta di cui Joris non aveva mai sentito parlare all’epoca.

Ha spiegato su TikTok: “L’intervista è in realtà una stronzata. Puoi rispondere a quasi tutte le domande. Se sembri una persona modello, verrai assunto”. Era il pilastro del capitalismo dei consumi negli anni 2010. Contenuto. “

Joris non era mai stato da Abercrombie & Fitch prima di entrare in azienda

Joris, ora attivista per i diritti, ha continuato spiegando come assumere tutti i dipendenti del negozio in base al cosiddetto livello di bellezza Abercrombie.

“Sono stato chiamato” modello “da loro, ma questo significava che ero un modello ambulante in officina. All’inizio, il modello non doveva nemmeno toccare i vestiti, ma quando mi sono unito, in realtà ci hanno incoraggiato ad aiutare a riordinare la stanza “, ha detto.

“Tuttavia, la piegatura e il riordino effettivi vengono effettuati per” influenza “. Se sei considerato non bello, ma abbastanza bello da essere visto dai clienti, i loro clienti, allora verrai assunto come oggetto di influenza. Le uniformi sono diverse Per la nostra uniforme, sono solo polo blu navy, sai, quindi si confondono con lo sfondo. “

Joris ha spiegato che gli altri membri del personale si chiamano “video” e non “trascorrono molto tempo in officina, ma li vedrai diffondere profumo a intervalli regolari”. Si sono occupati anche delle divise delle modelle e di Altro articoli non in vendita.

Joris ha spiegato la vera sensazione di lavorare in Abercrombie & Fitch
È stato assunto come modello dal negozio di Londra per cinque anni

Ha aggiunto: “Allora avrai un impatto sul ripostiglio. Finora hai imparato l’essenza del sistema di bellezza Abercrombie, quindi potresti aver intuito come decidere di lavorare nel ripostiglio.” “E, infine, te Una squadra durante la notte ha rifornito e sostituito gli espositori da pavimento in modo che potessero prepararsi per l’apertura mattutina “.

Inoltre, anche i modelli dell’officina sono classificati in base alla loro attrattiva, con i modelli più belli al primo posto, e dietro quelli con meno attraenti ma comunque degni di ricerca sul modello.

TikToker ha detto che la maggior parte delle persone pensa che questa sia una punizione. Si chiama “ferrovia” in cui un modello maschile e un modello femminile devono ballare, quello che piace fare a Joris.

Ha detto: “Devo muovere il corpo come voglio e chattare con una persona diversa ogni ora, il che è perfetto per me.” “È così che trascorro la maggior parte del mio tempo lì. Il motivo del sistema di classificazione Abercrombie . “

Joris, che ha l’ADHD, ha descritto la musica ad alto volume del negozio, le luci soffuse e l’odore del profumo Abercrombie & Fitch spruzzato ogni 15 minuti come “È come se tutti i tuoi sensi fossero sotto attacco contemporaneamente”.

Ha continuato dicendo che il lavoro come modello è fondamentalmente “manichini gloriosi”, e ha spiegato che dovrebbero alzarsi in piedi e non fare altro che avere un bell’aspetto.

La sezione dei commenti del video di Joris è piena di informazioni degli acquirenti, che sono inorriditi nel trovare tutto di fronte a loro.

Abercrombie & Fitch è stata contattata per un commento.

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo. Scrivici yourmirror@mirror.co.uk





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *