Il prototipo Starship SN15 di SpaceX ne ha fatto atterrare uno con successo

Spread the love


ioSembra che SpaceX abbia completato con successo la sua prima missione di lancio e atterraggio di successo. Nave interstellare Il prototipo, SN15, è decollato mercoledì pomeriggio ed è tornato al pad di Boca Chica, in Texas. È atterrato tutto intero e quando la trasmissione ufficiale in diretta è terminata, c’era ancora un piccolo pezzo di metano in fiamme alla base, ma fino a quel momento era ancora intatto.

Elon Musk ha twittato “Starship Landing Nominal” in preparazione per l’apparizione Vivi il sabato sera, con flusso I segnali degli osservatori nell’area hanno indicato che SN15 ha continuato a stare sul tappeto.

Questo SN11 Il veicolo non è tornato a terra e SN10 è atterrato brevemente prima di esplodere L’atterraggio è stato troppo duro e ha schiacciato entrambe le gambe. Con un test ad alta quota riuscito, SpaceX è più vicino alla visione di far volare un veicolo spaziale riutilizzabile verso la ISS. Luna, Intorno alla terra Al di là.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *