il video fa boom di views

Spread the love

Paola Turani svela il sesso del bebè che porta in grembo. Una notizia attesa dai suoi due milioni di follower sin dal giorno in cui l’influencer ha annunciato, ormai un mese fa, l’arrivo della cicogna. Sarà un maschietto, primogenito del matrimonio contratto con l’imprenditore Riccardo Serpella ormai un anno fa. Una gioia immensa per la 33enne, che in passato ha raccontato quanto sia stato complicato restare incinta. 


Paola Turani svela il sesso del figlio 


Per dare il lieto annuncio ai fan, Paola ha condiviso via social il video del gender reveal party, ovvero quell’evento organizzato dai neo genitori per rivelare ad amici e parenti il sesso del nascituro. Una pratica nata negli Stati Uniti ma ormai diventata di casa anche nel nostro Paese. “Vi dico già che piangevo ancora prima di scoprire il sesso… è stata una sorpresa – ha scritto l’ex modella di Intimissimi – Che emozione incredibile! Siamo troppo felici”.


Il video del gender reveal 


Nella clip, Paola si commuove ancora prima di scoprire se il bebè sarà maschietto o femminuccia. Alle sue spalle un’enorme scritta recita la domanda ‘Boy or girl?’, tutt’intorno poi una pioggia di palloncini color rosa e azzurro. Ma è il colore dei coriandoli lanciati in aria dei nei genitori che svela ai presenti la lieta notizia: sarà un maschietto. All’annuncio, è seguito un lungo bacio tra Paola e Ricky, entrambi provati dall’emozione.


Paola Turani a cuore aperto: “L’infertilità, la fecondazione assistita e poi il miracolo”


I problemi di infertilità e il matrimonio da favola 


Già perché era da tempo che la coppia provava ad allargare la famiglia. “Quanto ho sognato questo momento, quanto… E alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu – ha scritto Turani nel post con cui annunciava la gravidanza, lasciando intendere di aver sofferto problemi di infertilità – Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia (…) Siamo senza parole – continua Turani – Abbiamo capito che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere, nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così”. 


L’influencer Paola Turani è incinta: “Una battaglia difficile, l’attesa è stata lunga”


Un dono che arriva ad un anno e mezzo circa dal matrimonio (da favola) di Paola e Riccardo, le cui foto, all’epoca, hanno fatto il giro della rete. Alle nozze parteciparono molti volti noti, compresi gli amici Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, storico amico di Serpella. Il rito civile, all’americana, è stato celebrato a Lonato, in provincia di Brescia, città d’origine della coppia. Le avventure di Paola vengono seguite ogni giorno da oltre un milione di persone, appassionate alla sua vita da influencer e ai teneri siparietti messi in piedi con il marito e con gli irresistibili Gnomo e Nadine. Tra qualche mese ci sarà un protagonista ‘social’ in più. 


Matrimonio da favola per la modella Paola Turani: tutte le foto 


In basso, il video del gender reveal di Paola Turani







Continua a leggere le notizie su GossipToday










Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *