Ilary Blasi svela il regalo di compleanno di Francesco Totti

Spread the love


Ragazzo.
6 maggio 2021 11:10

Ilary Blasi festeggia con la sua famiglia Ha 40 anni L’affetto dei suoi figli con Francesco Totti e parenti e amici li circondava e, nonostante la distanza, le pagavano una serie di omaggi floreali e regali. La conduttrice ha recensito le spettacolari torte di compleanno e i biglietti di auguri in varie storie su Instagram, ma non si è parlato dei regali che suo marito ha svelato durante una telefonata con Tommaso Zorzi.

Un regalo per i 40 anni di Francesco Totti

Nell’ultima puntata de “Il Punto Z”, Tommaso Zorzi ha chiamato Ilary Blasi per commentare un’età così importante e le ha raccontato il regalo che ha ricevuto dal marito: “Watch”, ha rivelato la conduttrice dell’Isola dei. Famosi non ha aggiunto ulteriori dettagli agli oggetti considerati molto preziosi, che è un simbolo di unione che lo stesso Francesco Totti ha ricordato nel giorno del suo compleanno.

“Abbiamo passato sei mesi insieme. Ora hai raggiunto i 40. Abbiamo costruito le fondamenta della casa, e ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Molte vite ci stanno ancora aspettando … insieme! Auguro sinceramente il mio amore”, il l’ex capitano Jalolosi ha scritto alla donna della sua vita Dedizione Questa è una vera dichiarazione d’amore, forte come il primo giorno.

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *