Jennifer e Ben: nuovi dettagli sulla reunion amorosa

Spread the love


jennifer ben Jennifer e Ben: nuovi dettagli sulla reunion amorosa

Foto via web

La reunion amorosa tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, dopo 17 anni dalla fine del loro fidanzamento, è praticamente sulla bocca di tutti e ieri TMZ ha aggiunto nuova carne al fuoco, rivelando alcuni particolari inediti.

Secondo il sito di gossip, infatti, i due ex, che negli anni passati erano rimasti in contatto tra loro, avrebbero intrattenuto una fitta corrispondenza a partire dallo scorso febbraio quando Ben avrebbe visto in rete le foto di JLo nella Repubblica Dominicana sul set della sua nuova commedia romantica. Pare infatti che il 48enne sia diventato particolarmente insistente con la star latina, complimentandosi con lei per la sua bellezza ed esprimendo il suo desiderio di essere lì con lei.

Nel frattempo però Jenny, lusingata dalle avances, era ancora fidanzata con Alex Rodriguez che, come ormai saprete, ha piantato in asso il mese scorso in seguito all’ennesima accusa di tradimento.

“Non ha incontrato Ben finchè non è finita con Alex” ha spiegato un insider a People “Jennifer era in contatto con Ben prima di lasciare Alex, ma erano conversazioni amichevoli e non hanno pianificano nulla alle spalle di Alex.”

Intanto lo scorso weekend i due piccioncini si sono goduti la loro prima vacanza romantica, fuggendo in Montana alla ricerca di un po’ di privacy.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *