JLo e Ben Affleck sono una coppia?

Spread the love


ben affleck jennifer lopez JLo e Ben Affleck sono una coppia?

Foto via web

Il mondo del gossip è in tumulto dopo aver visto, nelle scorse ore, le foto postate in esclusiva da TMZ.

I paparazzi del sito, celebre in tutto il mondo, hanno infatti pizzicato niente meno che Jennifer Lopez e Ben Affleck durante una vacanza insieme in Montana. Pare infatti che le due celebrity stiano soggiornando presso il Big Sky Restor, una struttura vicinissima al Parco Nazionale di Yellowstone

La notizia arriva esattamente a una settimana di distanza dalla prima paprazzata dei due, pizzicati insieme durante quello che era apparso a tutti gli effetti come un appuntamento in città tra vecchi amici. A quanto pare però potrebbero essere stati travolti ancora una volta dal fuoco della passione, dopotutto si sà, certi amori non finisco, fanno giri immensi e poi ritornano e questo amore potrebbe aver fatto un giro lungo 17 anni, condito da matrimoni reciproci e 5 figli prima di ritornare.

Sebbene TMZ abbia getto acqua sul fuoco, spiegando che Ben e Jennifer abbiano mantenuto una forte amicizia anche dopo la rottura, nel 2004, del loro fidanzamento, un testimone oculare ha riferito che, durante la loro vacanza a due, siano apparsi come una vera e propria coppia.

Questo avrebbe scatenato la furia di Alex Rodriguez: un insider ha spiegato infatti a E! News che l’ex giocatore di baseball sarebbe scioccato dal fatto che Jenny stia andando avanti con la sua vita, in quanto sperava di poter ricucire il rapporto con lei.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *