La donna afferma che l’iPhone ti farà una foto ogni cinque secondi, ma in realtà sta scansionando

Spread the love


Quando si tratta di tecnologie come smartphone o gadget Amazon Alexa, potresti voler sapere quante informazioni hanno realmente su di te.

Ad esempio, abbiamo recentemente appreso che il nostro iPhone Tieni traccia di tutti i luoghi Visitiamo, registriamo quando siamo andati e quanto tempo siamo andati.

Ora, un utente di social media afferma che il nostro Mela Il telefono continua a scattare foto di noi ogni pochi secondi.

Nel virus Tic toc Nel video, una donna l’ha condivisa Teoria di cospirazione, Un obiettivo a infrarossi è stato utilizzato per fotografare il suo telefono cellulare, che ha mostrato che la torcia si spegneva ogni cinque secondi.

Anche se sembrava che stesse scattando una foto, l’esperto ha spiegato che non lo era.

Ha condiviso le teorie del complotto su TikTok
Immagine: la sua cospirazione è seria / TikTok)
Hanno filmato il telefono che lampeggiava
Hanno filmato il telefono che lampeggiava
Immagine: la sua cospirazione è seria / TikTok)

Secondo alcune persone nei commenti, il telefono viene effettivamente scansionato per vedere se stai guardando direttamente sullo schermo e solo su telefono cellulare iPhone Con funzione di riconoscimento facciale.

Questa è la cosiddetta funzione di “consapevolezza dell’attenzione”, il che significa che il telefono verificherà se stai prestando attenzione allo schermo prima di oscurarlo, abbassare il volume di determinati allarmi o espandere le notifiche.

risposta video di @itsconspiracyseriously e @briethomasons, Le persone hanno paragonato questa funzionalità al modo in cui i dispositivi Alexa di Amazon ascoltano sempre i comandi “Alexa”.

Qualcuno ha detto: “Certo, se imposti Face ID, puoi farlo. Proprio come Alexa o Google Casa. Continua ad ascoltare Hey Google o Hey Alexa. Lo stesso concetto. “

Un’altra persona ha detto: “Il telefono non scatta foto, serve solo per vedere se stai guardando il telefono, quindi non si bloccherà quando guardi il telefono. Puoi disattivarlo”.

Altri hanno affermato di aver visto il flash sul baby monitor e sono rimasti confusi dal suo aspetto.

Se non desideri che il tuo telefono esegua costantemente la scansione del tuo viso, puoi disabilitare questa funzione nelle impostazioni.

Devi solo andare su Face ID e password, inserire la password e scorrere verso il basso per seguire.

Puoi disattivare due opzioni qui: Face ID richiede attenzione e consapevolezza dell’attenzione.

La prima funzione è: “La fotocamera TrueDepth verificherà se stai guardando l’iPhone prima di sbloccarlo, fornendo così una maggiore sicurezza. Alcuni occhiali da sole potrebbero impedire che l’attenzione venga rilevata.”

Il secondo contenuto evidente è: “iPhone controllerà l’attenzione prima di abbassare la luminosità del display, espandere le notifiche quando è bloccato o abbassare il volume di alcuni allarmi”.

Conosci queste funzioni? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *