La donna con la “bocca più grande del mondo” può mangiare patatine fritte di McDonald’s tutto d’un fiato

Spread the love


Alcune persone sono brave nello sport, mentre altre sono brave negli accademici. D’altra parte, una donna è rimasta sorpresa quando si è ficcata qualcosa nella sua enorme bocca: è stato un regalo incredibile.

donna, Samantha RamsdellAll’inizio della pandemia, TikTok è diventato famoso su TikTok dopo aver spremuto tutti i tipi di cibo nei calici della fotocamera.

Devi davvero vederlo per crederci.

Questo TikToker, Viene dal Connecticut, USA, e ha persino lasciato una profonda impressione 1.5 milioni Il tracker dell’app di condivisione video, grazie alla clip, il video le permette di cercare i cibi più grandi e migliori per vedere se riesce a metterli in bocca.

Uno dei video che ha suscitato grande interesse è stato un intero video montato da lei. McDonald’s Le è esploso in bocca d’un fiato. Bene, salato.

“Oh, sì. Posso mangiare queste patatine fritte in una volta sola? Lo scopriremo”, ha detto con una graffetta, e poi ha dato un morso alle patatine fritte. Avviso spoiler: Sì, può.

Le persone nella sezione commenti si sono affrettate a sottolineare che la bocca di Samantha stava sbavando quando ci ha riempito i carboidrati, ma onestamente, cos’altro aspettarsi con così tanto sale?

Samantha Ramsdell crede di avere la bocca più grande del mondo

Un utente ha commentato: “Sei una ragazza di talento, quando dico di talento, intendo TALENTO”. Oh, un altro utente ha aggiunto: “Accidenti, non riesco nemmeno a metterne 10 in bocca, e puoi metterne solo 100 in bocca ! “

Altrove nel suo TikTok Samantha, ha mangiato con successo un intero Chick-fil-A in un morso e ha ingoiato alcuni dei panini più grandi e migliori degli Stati Uniti.

Davvero una donna

Hai talenti incredibili da condividere con gli altri? Fateci sapere nei commenti qui sotto.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *