La donna ha ammesso di simpatizzare con lui e ha iniziato a frequentare il fratellastro anni dopo

Spread the love


Dopo che una donna ammette di provare sentimenti per lui da molti anni, inizia a frequentare il suo fratellastro, che si sviluppa dopo che i suoi genitori si sono fidanzati.

La signora di nome Maddie ha detto che conosceva Callum da quando era bambina perché i loro genitori avevano una relazione romantica, ma la fine è arrivata e il matrimonio è stato annullato.

Anche se all’epoca avevano solo 9 anni, i due sono diventati indissolubili per un po ‘. Callum ha sparato a Maddie con una pistola ad aria compressa. Si sono goduti la reciproca compagnia, ma dopo che i loro genitori si sono separati, non si sono più visti.

Si tengono in contatto sui social media e i sentimenti di Maddie per Callum stanno crescendo, quindi quando è apparsa in Secret Crush di ITV2, ha deciso di farglielo sapere.

Maddie e Callum hanno un legame molto speciale
Immagine: ITV)

McGrady ha detto all’inizio dell’episodio: “Sono qui per dire a mio fratello che mi piace. Per motivi di chiarezza, non c’è relazione tra noi, mia madre e suo padre erano insieme molti anni fa.

“Ma da quando ci siamo ricollegati ai social media, è davvero maturo e il suo aspetto è molto buono.

“Callum è il figlio di mia madre circa nove anni fa, e penso che sia il mio fratellastro.

“Una delle conversazioni tra di noi è diventata un po ‘frivola, quando ho capito che forse non si trattava solo di fratellastri e sorellastre.

Maddie in ITV2
Maddie vive ancora con sua madre, frequentava il padre di Callum
Immagine: ITV)

“Sono molto nervoso all’idea di dirglielo, ma sono anche molto emozionato perché voglio sapere cosa pensa e cosa ha da dire. Se le cose vanno male, penso che possiamo dire addio a eventuali riunioni familiari future, ma Ciao. “

Callum è uno scalpellino nell’Essex, non ha idea che sua sorella provi qualcosa per lui. Prima dell’incontro, ha detto che non stava “cercando l’amore”.

Ma quando glielo mostrò, il suo viso divenne rosso vivo e le vene della fronte si gonfiarono.

Callum in Secret Crush di ITV2
Il padre di Callum è fidanzato con la madre di McGrady, ma questa relazione è destinata a fallire
Immagine: ITV)

Disse: “Non posso credere che sei tu! È pazzo, è pazzo. Sei l’ultima volta che varcherò quella porta”.

“Non ti vedo da anni, e non abbiamo nemmeno detto molto: l’hai tenuto segreto. Ad essere onesto, sono rimasto sbalordito.”

I due hanno poi bevuto e parlato goffamente, Maddie, che vive ancora con sua madre, ha rivelato di avere un certo affetto per Callum.

Maddie in ITV2
Maddie è nervosa all’idea di confessare i suoi sentimenti a Callum
Immagine: ITV)

Ha detto: “Sei solo voce e sincerità. Dall’ultima volta che ti ho visto, sei veramente maturato. Io sono come sì, voglio vederti”.

Quindi, i due innamorati hanno parlato della legalità della loro relazione e di cosa avrebbe pensato la loro famiglia.

McGrady ha detto: “Non credo che infrangeremo la legge. A meno che non abbiamo una connessione segreta”.

Callum ha risposto: “Fondamentalmente, non abbiamo nemmeno fratellastri o sorellastre perché non sono sposati”.

McGrady ha poi ricordato a Callum che erano fidanzati e lui ha risposto: “Sì, ma non sono sposati. Non abbiamo fatto nulla di illegale, quindi va tutto bene”.

Maddie nello spettacolo
Maddie ha deciso ora o mai più, quindi si è organizzato per guardare un programma televisivo
Immagine: ITV)

Decisero per un secondo appuntamento, ma prima che Maddie ammettesse che sua madre era scioccata e chiedesse come avrebbe reagito il padre di Callum, non avevano ancora deciso.

Callum ha poi detto: “Penso che mio padre potrebbe essere un po ‘poco chiaro. Non so cosa avrebbe fatto, ma quello che sai, non mi interessa – non riguarda lui, ma me, te.

Dopo lo spettacolo, Callum ha continuato: “Finché mi tratta bene e sa cucinare, forse mi inginocchierò e proporrò. Non posso credere che sia ossessionata da me, è l’ultima persona che mi aspettavo fosse interessata a me. .

“Ripensando a tutti questi anni, riecheggiano ancora nella sua mente, che di per sé è una specie di complimento, il che è davvero pazzesco.

“Penso che sia assolutamente fantastica e sicuramente una parte di me. È una ragazza adorabile, bella come qualsiasi altra cosa, quindi ad essere onesti, sono entusiasta. Sono molto felice di vedere come vanno le cose.”

McGrady ha detto: “Era davvero scioccato, non sapeva nemmeno che fossi io.

“Penso che sia stato uno dei migliori appuntamenti che abbia mai avuto. Eravamo davvero felici, molto felici. Ero davvero nervoso, ma pensavo che andasse tutto bene. Ero molto felice di portarlo a casa per vedere mia madre. Posso non vedo l’ora di vedere la reazione e l’espressione sul suo viso. “

Presentato dal comico Verona Rose, “Secret Secret” di ITV2 è un gioco di appuntamenti in cui le persone possono vedere tutto il contenuto della loro relazione a lungo termine. Al momento ci sono quattro episodi online.

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *