La donna ha confessato di “non invitare più i suoi amici spezzati da nessuna parte” e ha acceso un dibattito

Spread the love


Quando si parla di amicizia, il tema del denaro è a dir poco difficile. Se pianificare un viaggio o una gita di un giorno non sempre soddisfa il budget di tutti, può essere imbarazzante, soprattutto se il reddito di un amico è molto più alto di un altro.

Naturalmente, l’essenza dell’amicizia è aiutarsi a vicenda nei momenti di depressione, sia emotivamente che finanziariamente.

Ma quanti soldi può aspettarsi di dare un amico, soprattutto se non viene premiato o addirittura riconosciuto?

Questo è ciò che una donna deve smettere di invitare gli amici persi di notte, perché è stanca di prendere in mano l’etichetta e di doverci pensare.

All’inizio la donna senza nome fu felice di aiutare la sua amica, costretta a risparmiare tempo per un intervento chirurgico e non aveva soldi.

La donna ha spiegato: “Questa è considerata un’operazione relativamente semplice e ho intenzione di tornare al lavoro due settimane dopo l’operazione”. Reddit è il mio buco del culo Forum. “È stata in vacanza per sette mesi e ha perso il lavoro”.

Ha continuato dicendo che tutto questo è successo durante l’inverno, quando non avevano quasi nessuna attività sociale, ad eccezione delle cene settimanali e dei cocktail party, a seconda della performance di musica dal vivo quella settimana.

“All’inizio, ero molto felice di prendere in braccio il mio amico in difficoltà, e sono felice di accettarlo. Penso che a un certo punto, ho pensato che lo ritirerò ogni volta. Quando arriva un assegno, il mio amico lo farà fare qualcosa come una chiamata falsa. Cose strane, stare in bagno per molto tempo. “Ha continuato.

“Facevo il controllo ogni volta, e lei ha persino smesso di dire grazie o ha ammesso completamente il conto a un certo punto.”

Quanto dovresti aspettarti che gli amici facciano l’uno con l’altro?
Immagine: Getty Images)

Non sorprende che abbia finalmente raggiunto un punto in cui la donna non voleva spendere così tanti soldi ogni volta che usciva con i suoi amici, quindi ha iniziato a cercare altre cose che poteva fare in gruppo. il tempo Migliorato, così i suoi amici spezzati possono unirsi gratuitamente.

Ha detto: “Questa amica è stata invitata a casa mia per cucinare e suonare insieme, proprio come due musicisti, partecipando a varie attività all’aperto senza accettare il mio invito”.

“La festa notturna con altri gruppi di amici è ancora in corso, ma non faccio più sapere a un amico smarrito quando ci incontriamo perché nessuno vuole continuare a ricevere bollette settimanali aggiuntive dopo otto mesi”.

La donna ha detto che i suoi amici perduti sono ora frustrati per non poter partecipare all’evento e le persone sono divise sul fatto che abbia fatto la cosa giusta.

“Tu e la tua amica avete reso attivo il suo comportamento spugnoso pagando tutti i pasti, e ora siete sorpresi che sia diventato ciò che le persone si aspettano”, a Reddit commento dell’utente. “Se fossi stato io, tornerebbe dal telefono e il conto la starebbe aspettando.”

Tuttavia, altri hanno subito sottolineato che la donna era solo una buona amica, ma hanno sottolineato che dovrebbe essere onesta con i suoi amici perduti, perché hanno smesso di chiederle di uscire.

Un altro ha scritto: “È ora di parlare con gli amici. È un peccato essere amici senza soldi, ma sembra che tu stia cercando di adattarti a questo.” “Se vuoi che provi la simpatia come amica, allora c’è sarà un po ‘frustrante e potrebbe essere insensibile perché sente di non poter cambiare il suo status quo. “

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo. Scrivici: yourmirror@mirror.co.uk

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *