La donna ha mostrato un’abilità linguistica unica che ha disturbato la sua amica

Spread the love


Il video mostra i talenti unici delle donne, che spesso sconvolgono le persone quando le vedono.

L’utente di TikTok Kara Sings, Carrara 90Dopo aver visto un argomento che richiede armi, chiedendo alle persone di condividere cose insolite che possono fare con i loro corpi, carica il video sul suo account.

Una persona ha condiviso un video in cui stava eseguendo il suono della “Ruota della fortuna”. Un altro utente di TikTok potrebbe lanciare bolle dalla propria lingua, ma Kara ha alzato il suono di una tacca.

Ha avvertito all’inizio del video che alcuni spettatori potrebbero essere sconvolti dai suoi trucchi: stava usando la sua lingua Coprile completamente la gola.

Non siamo sicuri di quale sia l’applicazione pratica di questa mossa o di come Kara abbia imparato questa tecnica, ma deve essere unica.

Hai qualche trucco insolito per le feste?Fateci sapere nei commenti

Le persone sono sempre scioccate quando Kara mostra loro i suoi talenti unici
Immagine: karalane90 / TikTok)

Kara ha detto nel cortometraggio: “Ho incontrato un’altra persona che può farlo.

“Questo è il mio trucco da festa preferito, perché ogni volta che lo faccio, la reazione delle persone mi sciocca, letteralmente, è più divertente per me che per loro.

“Ma questo potrebbe infastidire alcune persone, quindi mi scuso in anticipo ora. Ma, non posso credere che lo sto facendo, non ci siamo”.

Cara ha poi continuato a eseguire un trucco leggermente inquietante, lasciando che le tonsille penzolassero sulla bocca vuota mentre la lingua le raggiungeva la gola.

Il video ha ricevuto più di 77.000 Mi piace e 2.000 commenti, la maggior parte dei quali scettici.

Un utente ha detto: “Sono l’unico che ha pensato a” cosa fare se rimani bloccato! ” ? “Persone.”

Un altro ha detto: “Scommetto che tutti quelli che guardano stanno cercando di farlo!”

Un altro ha detto: “Come ti rendi conto che puoi farlo? Il tuo cuore deve essersi fermato quando hai iniziato”.

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo.Mandaci una email yourmirror@mirror.co.uk

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *