La donna irritava le persone con la strana pronuncia di Marmite

Spread the love


A parte qualcuno dal Regno Unito che ha detto qualcosa di sbagliato, non c’è altro che un gruppo di inglesi riuniti. Sappiamo tutti che questo è vero.

Sapevi che i nostri inglesi culturali lavorano sempre duramente per imparare altre lingue quando viaggiamo all’estero e si assicurano che la nostra pronuncia sia perfetta?

Comunque, potresti Ricorda quella donna americana Quando Karens of TikTok ha interpretato erroneamente il nome della famosa catena di caffè Caffe Nero, ha acceso Karens of TikTok.

Se n’è andata e l’ha fatto di nuovo, tranne che questa volta ha fornito una pronuncia piuttosto unica del modo di comunicare più divisivo della Gran Bretagna.

Reagan Yorke era originariamente ampiamente diffuso per la sua pronuncia di Caffe Nero
Immagine: tiktok / reaganxo)

Gli influencer di TikTok Reagan Yorke Si è recentemente trasferita da Los Angeles a Londra e ha documentato tutti gli elementi della vita britannica che trovava confusi, dallo scaldasalviette al bollitore. In effetti, la maggior parte delle persone negli Stati Uniti ovviamente non usa i bollitori.

Nel suo recente video, Reagan, intitolato “Cose comuni nelle case britanniche che non ho mai visto prima”, ha prima parlato di queste “barre di metallo super calde” in ogni bagno del Regno Unito, e poi ha sottolineato ogni alimentatore Le prese sono tutte sopra. E spegni l’interruttore. Chi sapeva che era una questione di Gran Bretagna?

Ha aggiunto: “Ogni piscina nel Regno Unito è sotterranea, motivo per cui non le vedi mai”. Anche se pensiamo che quando si è resa conto che la maggior parte delle persone nel Regno Unito vive effettivamente in appartamenti o condomini invece di, sarebbe rimasta molto delusa quando ha era in una villa con piscina.

Reagan con in mano un barattolo di Marmite
Reagan non era molto impressionato dalla Marmite
Immagine: tiktok / reaganxo)

Poi, ha detto di aver “trovato questa strana pentola di metallo”, ha annuito al bollitore, ha detto che “non era sicura del suo scopo” e poi si è rivolta al doppio wc in bagno. Sai di cosa sta parlando.

Ma mentre gli inglesi sono insoddisfatti della percezione degli americani di quasi ogni aspetto delle case britanniche, sono molto insoddisfatti della sua controversa diffusione della pronuncia di Marmite.

“E il peggior ragazzo, letteralmente Marmite, cos’è questo?” Ha chiesto, ma non ha detto cosa sarebbe successo agli inglesi, come “Mar-might”, ma ha detto “Mar-meet”. Sì, Mar-meet.

“Marmeat ?! Scusa. MarMITE,” ha commentato un utente di TikTok, mentre un altro utente ha aggiunto: “Marmeet ?! Ognuno ha una piscina ?! U wot ?!”

Ragazzi, aspettate finché non trova Bovril.

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo. Scrivici yourmirror@mirror.co.uk

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *