La NASA spera di andare oltre e più velocemente per il quarto volo in elicottero su Marte

Spread the love


Quando l’elicottero originale della NASA completamente Ha effettuato il suo terzo volo in aprile e il suo team di terra ha raggiunto l’ultimo dei tre obiettivi richiesti per definire un successo il progetto di dimostrazione tecnologica. Questo è il motivo per cui il team di Ingenuity spera di spingere i limiti delle prestazioni della macchina su Marte nel quarto volo di prova volando più lontano su più rocce e crateri e volando più velocemente che mai. Prima o poi succederà: NASA Annunciare Il decollo del quarto volo dell’elicottero è previsto alle 10:12, ora di New York, il 29 aprile.

Il team di Ingenuity ha completato il lavoro sul primo obiettivo sei anni fa, quando ha dimostrato che l’elicottero può volare nella cabina del JPL.Essere intelligenti volare Ad aprile, il team Mars ha raggiunto per la prima volta il suo secondo obiettivo. Quando l’elicottero ha volato 164 piedi a una velocità di circa 4,5 MPH e un’altitudine di 16 piedi nel terzo volo, ha superato il terzo e ultimo obiettivo, quindi non c’era altro modo.

L’ingegnoso ingegnere capo J. “Bob” Balaram ha detto:

“Quando le tratte di atterraggio di Ingenuity sono atterrate dopo il terzo volo, sapevamo di aver accumulato dati sufficienti per aiutare gli ingegneri a progettare la prossima generazione di elicotteri Marte. Ora abbiamo in programma di espandere la portata, la velocità e la durata per ottenere ulteriori informazioni sulle prestazioni”.

Per il quarto volo, Ballaram e il suo team sperano che l’elicottero si avventuri a circa 276 piedi dal punto di partenza ad un’altitudine di 16 piedi. Hanno anche aumentato il tempo di volo dell’elicottero da 80 secondi a 117 secondi e hanno aumentato la velocità massima da 4,5 MPH a 8 MPH. Il JPL della NASA spera di ottenere il primo set di dati dal volo alle 13:21 ora orientale dello stesso giorno, quindi non devi aspettare così a lungo per determinare se il quarto volo ha successo.

Sebbene la squadra abbia alcune idee per il quinto volo, ha fissato degli obiettivi fino a quando non si ottiene il risultato del quarto volo. Dopo cinque voli, la NASA dovrebbe ridurre il suo lavoro creativo e spostare l’attenzione sulla missione principale del Persevering Rover: la ricerca di segni di vita antica sul pianeta rosso.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *