La NBC sta portando un po ‘di copertura olimpica su Twitch

Spread the love


Le Olimpiadi si terranno a Tokyo quest’estate ritardo A causa della pandemia COVID-19. Sebbene sia possibile eseguire il motion capture su varie piattaforme NBC negli Stati Uniti, esiste un altro modo per risolvere il problema olimpico.

Ce ne sarà uno Canale Twitch olimpico della NBC Ci sono programmi entusiasmanti e interviste con gli atleti ogni giorno, così come i giochi con i Giochi Olimpici come tema, questo contrazione Channel, dopotutto. Twitch produrrà anche contenuti che traggono ispirazione dalla “passione e competizione” delle Olimpiadi. Il contenuto presenterà i talenti di Twitch e della squadra olimpica della NBC.

Ci saranno elementi interattivi perché l’evidenziazione avrà sondaggi, domande e risposte. Nella settimana prima dell’inizio delle Olimpiadi di Tokyo, emittenti e telespettatori possono collaborare raccogliendo oggetti e attivandosi nella chat del canale per accendere la torcia olimpica virtuale. Potranno accendere un calderone virtuale il giorno della cerimonia di apertura. Il canale ospiterà anche un’anteprima prima della cerimonia di apertura con l’aiuto degli streamer.

Non vedrai l’effettiva cerimonia di apertura o troppi eventi sportivi in ​​diretta sul canale Twitch. Hai ancora bisogno di guardare la NBC, ma durante la trasmissione in prima serata olimpica della rete, il canale fornirà uno streaming complementare (o co-streaming) con i creatori di Twitch.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *