La nuova classifica Billboard di Twitter metterà in risalto le canzoni popolari

Spread the love


Twitter ha annunciato un elenco abbastanza lungo di transazioni di contenuti video live e on-demand all’evento Digital Content NewFronts, e uno dei suoi programmi partner più famosi faciliterà tabellone Vari grafici supportati dai social media. Billboard Hot Trending, supportato da Twitter, mostrerà canzoni e musica popolari sull’intera piattaforma, oltre a fornire video e contenuti editoriali.

Poiché gli utenti possono creare buzz su qualsiasi brano (ad esempio, un brano riprodotto in un grande evento o un brano riprodotto in un film), l’elenco potrebbe contenere tracce nuove e classiche rilasciate decenni fa. Il grafico si aggiornerà ogni 24 ore per tenere il passo con le conversazioni che dominano Twitter e fornire agli utenti un motivo per continuare a controllarlo. La società ha dichiarato che la società può connettersi al grafico attraverso un “formato di annuncio innovativo che verrà pubblicato su Twitter e in tutto Billboard”. Dobbiamo solo aspettare e vedere che aspetto hanno questi “formati di annunci innovativi”.

Twitter ha anche rivelato di aver stretto una partnership con Genius per espandere il pubblico dei suoi spettacoli Verificato, Dove i musicisti parlano del significato dietro le loro canzoni. Allo stesso tempo, la sua partnership con Refinery29 metterà in mostra donne nere e latine e contenuti femminili. Tastemade lancerà anche due nuovi franchise alimentari su Twitter, uno dei quali metterà gli esperti di cucina su una piattaforma “standby”.

In termini di contenuti sportivi e legati ai giochi, Twitter ha ampliato la sua relazione esistente con la Major League Baseball per includere un accordo di due anni per produrre contenuti dal vivo su eventi importanti, come T-Mobile Home Run Derby e Field of Dreams ‘Major League Baseball. Twitter mostrerà anche l’originale National Broadcasting Corporation La piattaforma è trasmessa in diretta da Tokyo e copre le imminenti Olimpiadi di Tokyo. Inoltre, la società ha firmato accordi con NHL, WNBA, Riot Games e NBCUniversal News.Tutte queste partnership mirano a promuovere lo sviluppo dei contenuti video della piattaforma Fai dei passi Vai oltre i tweet e cambia il modo in cui le persone utilizzano i siti web.

Jennifer Prince (Jennifer Prince), vicepresidente globale di Twitter e responsabile delle partnership per i contenuti, ha dichiarato;

“Twitter è il luogo della comunità più attiva e diversificata e il luogo in cui cresce il fandom. Il contenuto di qualità con cui lavoriamo con i nostri partner ispira l’entusiasmo delle persone e consente ai professionisti del marketing di sfruttare appieno l’entusiasmo di queste comunità e diventare ciò che sta accadendo. della questione. “

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *