La patch “Ritorno” corregge l’interruzione del salvataggio nell’aggiornamento di ieri

Spread the love


Housemarque non sta scherzando, dice che avrà una patch RitornoSalva errore file In poche ore”.Lo studio ha Pubblicato La versione 1.3.4 che è stata patchata per il suo titolo PS5 può essere ripristinata al codice 1.3.1 più sicuro e risolve anche bug della tastiera e un problema noto dei trofei. Housemarque ha detto che presto verrà rilasciata una patch 1.3.5 adatta. Tuttavia, se il tuo gioco salvato in precedenza non è sopravvissuto alla patch 1.3.3 difettosa è un’altra questione.

Se la dimensione dei file salvati rimane la stessa dopo 1.3.3, l’avanzamento può essere ripristinato anche se possono essere danneggiati. Tuttavia, se lo riduci a 0KB, devi ricorrere al backup su cloud di PlayStation Plus se c’è spazio libero. E, se non lo fai, allora, per le meccaniche di gioco basate su loop, dovrai ricominciare da capo.

Il cattivo aggiornamento 1.3.3 interromperà leggermente il tempo di rilascio del gioco, Altrimenti molto fiducioso.Finora, la più grande frustrazione è stata Ritorno È la sua crudele difficoltà: se tutto va bene, sarà la tua unica considerazione per andare avanti.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *