La prima auto elettrica di Bentley sarà un SUV basato sull’Audi Project Artemis

Spread the love


Secondo il CEO Adrian Hallmark, quando Bentley rilascerà il suo primo modello completamente elettrico in dieci anni, sarà un SUV. Il dirigente gli ha detto: “Se non sei su un fuoristrada, non avrai nessun posto dove andare”. Rivista di auto (di Blog di auto) E ha aggiunto: “Il 2025 è il nostro momento giusto”.

Hallmark non ha fornito ulteriori dettagli sull’auto, ma ha detto che Bentley intende costruirla sulla base di Audi. Progetto Artemis telaio. Il CEO di Audi Markus Duesmann ha sottolineato nel 2020 che la piattaforma sarà utilizzata all’inizio del 2024. I commenti di Hallmark indicano che Bentley sarà uno dei primi marchi del Gruppo Volkswagen a utilizzare la piattaforma. “Per la nostra auto esistente, dobbiamo investirla in larga misura nella progettazione ingegneristica [the platforms] Hallmark ha detto: “Adesso è finita. La differenza ora è che con Artemis, all’inizio eravamo lì per aiutare a definirlo. Non l’abbiamo guidato, ma ne saremo i beneficiari”.

Allo stesso tempo, i consumatori facoltosi dovrebbero aspettarsi di vedere la linea di prodotti Bentley più elettrificata.L’anno scorso, la società ha annunciato che avrebbe rilasciato versioni plug-in di tutti i suoi modelli Entro il 2023Entro il 2026, tutte le auto saranno auto elettriche o auto ibride.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *