La promessa di mamma Dolores: “Convincerò Ronaldo a tornare allo Sporting”

Spread the love


La madre del campione ha annunciato la sua intenzione durante la festa dello scudetto del club portoghese. E intanto Buffon avrebbe ricevuto un’offerta…

La nuova suggestione sul futuro di Cristiano Ronaldo giunge per bocca di mamma Dolores, nel pieno dei festeggiamenti per il raggiungimento del titolo nazionale dello Sporting Lisbona, il club dove il figlio ha mosso i primi passi da promessa del calcio mondiale. Non proprio una novità – è noto che CR7 vorrebbe chiudere la carriera a casa – ma una sterzata netta che potrebbe accorciare le distanze temporali. Anche se l’opzione resta assai remota, pensando al lato economico e non a quello romantico dell’eventuale affaire. Quel che è certo è che Ronaldo guarda sempre con affetto alle vicende del suo primo club, come anche i complimenti per la conquista del titolo portoghese postati sul suo profilo confermano.

LA PROMESSA

—  

“Gli parlerò e proverò a convincerlo a tornare l’anno prossimo allo stadio Alvalade e vestire i colori dello Sporting”, la promessa della mamma di CR7 ad alcuni tifosi, mentre a riprenderla ci sono le telecamere della televisione portoghese TVI 24. Così sul futuro del cinque volte Pallone d’Oro, che ha ancora un anno di contratto con la Juve, riaffiorano grossi dubbi circa la permanenza a Torino. Ancora di più con i bianconeri che potrebbero rimanere fuori dalla prossima Champions League.

CR7 CON BUFFON

—  

Pur rimanendo per ora nell’ordine delle suggestioni, inoltre, tra le tante società che hanno già fatto squillare il telefono a Gigi Buffon c’è proprio lo Sporting Lisbona: l’eventuale arrivo di Ronaldo aprirebbe a uno scenario stellare per la presenza in squadra di due icone del calcio di tutti i tempi.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *