La risposta crudele del proprietario del caffè all ‘”idiota” gli ha assegnato una stella per mancanza di fagioli

Spread the love


Il proprietario di un bar si è imbattuto in un cliente insoddisfatto, che ha lasciato una stella Google Sebbene il suo panino non sia mangiato con i fagioli, non è stato rivisto, sebbene non sia elencato come un lato del menu.

Rebekka Jane, che gestisce il Bankhouse Diner & Bar a Stafford Facebook Dopo aver ricevuto due “piccoli” commenti online.

Un uomo ha pubblicato un commento affermando che lui e la sua famiglia sono stati costretti ad “andare direttamente da McDonald’s” dopo aver ordinato un panino per la colazione da £ 6 perché si lamentava che la porzione era “terribile”.

Poi ha proseguito dicendo quanto sia “fastidioso” mangiare insieme senza fagioli al forno.

Alla fine della recensione, ha rivelato che “non mangerà più qui”.

Rebekka, parlando della denuncia nel suo post online, ha detto che il suo caffè degli anni ’50 era “famoso per la sua atmosfera amichevole e il cibo fresco – McDonald’s non è certamente uno di questi”.

Dopo la pandemia di coronavirus, Rebekka ha cercato di rimettersi in piedi

Poi un altro cliente si è lamentato del fatto che il loro cibo fosse servito in una scatola da asporto: Rebekka ha preso la decisione di assicurarsi che fosse coerente con il cibo coronavirus Precauzione.

Quindi, ha convocato tre criminali contro il suo ristorante americano e ha detto al ladro come decollare con un ombrellone, mentre gli altri clienti se ne andavano senza pagare.

Ha detto: “A volte non capisco le parole degli altri.

“Ecco, sono un po ‘insoddisfatto, perché credo che dirò la mia opinione e mi prenderò cura dei nostri commercianti e delle nostre imprese, oltre che di” ladri e idioti “.

Rebekka Jane (gestisce Bankhouse Diner & Bar a Stafford)
Una delle recensioni di clienti insoddisfatti

“Nelle ultime due settimane, abbiamo due gruppi di persone che deliberatamente non pagano pasti e bevande, e un gruppo che cerca di ingannare i nostri lettori di carte invece di pagare.

“Siamo entrambi su telecamere a circuito chiuso e la coppia che deteneva le frodi con le carte ha riferito alla polizia.

“Abbiamo anche fatto due commenti inutili su Google. Una persona era frustrata, non ha ricevuto i fagioli (nemmeno nel menu) e apparentemente sono andati da McDonald’s affamati.

“L’altro è un commento di una signora che ha detto che non le piace mettere il cibo in una scatola (è una buona scatola biodegradabile). Per l’amor di Dio!

Rebekka Jane (gestisce Bankhouse Diner & Bar a Stafford)
La risposta di Rebecca alla denuncia

“Stiamo lavorando duramente per conformarci alle normative Covid. Sulla base di questi fatti, hanno lasciato tutti una valutazione di una stella. Parla con noi! Piccoli problemi come questo possono sempre essere corretti.

“La scorsa notte, alcuni piccoli detriti hanno rubato il nostro parasole. Se vedi un giovane maschio bianco che porta un parasole per la città a mezzanotte del 3 maggio, sono nostri!

“Le persone che fanno queste cose non si preoccuperanno, ma sappi che le persone come te possono danneggiare le piccole imprese come noi.

“Abbiamo attraversato il processo di incapacità di commerciare e fare soldi per dodici mesi.

“Abbiamo speso molto tempo e denaro, insieme a pianificazione, ristrutturazioni e duro lavoro, per rendere il nostro ristorante e bar un luogo popolare e piacevole.

“Per favore, considera cosa stai facendo a tuo vantaggio.

“Abbiamo telecamere a circuito chiuso in tutto il nostro hotel e nessuno lo ruberà.

“L’ospitalità è un duro lavoro e le piccole imprese lavorano duramente: non hai bisogno del tuo ladro e della tua mancanza di rispetto”.

Rebekka ha riassunto il suo ruggito: “È gratificante che abbiamo ricevuto molte buone recensioni e commenti – per quelli di voi che sono gentili, solidali e rispettosi – che amiamo tutti voi.

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo. Scrivici yourmirror@mirror.co.uk





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *