la verità su Maria Laura De Vitis e la rottura con Brosio

Spread the love


<!–

–>


Redazione
16 maggio 2021 18:02



La coppia è scoppiata ormai da più di una settimana, ma il gossip non si placa e per questo motivo Barbara D’Urso ha deciso di invitare a Domenica Live Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis per poter spiegare le ragioni della rottura.


Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis non si amano più? 


Potrebbe non essere stato solo un problema di amore, ma andiamo per gradi. Maria Laura e Paolo tra pochi mesi avrebbero festeggiato un anno insieme, ma in molti non hanno mai creduto al loro legame che hanno sempre interpretato come un modo per la giovane, di 43 anni più giovane del giornalista, di farsi conoscere e entrare nel mondo della tv. Paolo Brosio però ha sempre difeso la ragazza.


Maria Laura ha confidato a Barbara di non essere più innamorata e di aver perso l’entusiasmo, al contrario l’affetto e la stima rimangono: “Io ci sarò sempre per lui come lui per me. Il nostro è stato vero amore”.




Paolo non ha voluto dare le ‘sue’ motivazioni sulla rottura e ha preferito ricordare quanto la ragazza gli sia stata vicina quando ha avuto il covid ed è stato ricoverato in ospedale. Insomma, Brosio ha continuato ad affermare che il loro era un legame sincero.




Barbara D’Urso però ha mostrato un videomessaggio di Eva Henger nel quale l’ex moglie di Riccardo Schicchi ha raccontato di aver conosciuto Maria Laura a Sharm El Sheik, ad inizio aprile, e che lì la ragazza avrebbe avuto una “simpatia” molto intensa con un’altra persona. Da questa segnalazione sembrerebbe che De Vitis sarebbe andata avanti ben prima della fine della storia con Brosio.



Continua a leggere le notizie su GossipToday










Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *