Lavoro intelligente: suggerimenti per lavorare da casa

Spread the love


Essere in grado di creare uno spazio in casa per te e per il tuo lavoro (anche se piccolo), fissare orari e tempi di riposo, evitare distrazioni e non ignorare te stesso: queste sono solo alcune delle competenze da cui poter lavorare per tornare a casa con successo.Di solito adatto a chi deve lavorarci Lavoro intelligente Il tuo appartamento non è esattamente il luogo più adatto, ma secondo alcuni suggerimenti “internazionali” la soluzione potrebbe essere proprio di fronte a te. Quindi, questo è un fastidio nel gestire con successo il “lavoro di convenienza”.

Lavoro intelligente, consigli per ottimizzare tempo e lavoro

Posizione: Trova una zona della casa dove puoi organizzare il tuo lavoro, assicurati di leggere ”nazione‘Questo è uno spazio luminoso, preferibilmente con illuminazione naturale, e abbastanza spazioso da mantenere sempre in ordine la tua postazione di lavoro.

Orario: Definisci un periodo di lavoro rispettabile. Questo è l’unico modo per non perdere tempo. Ovviamente, devi considerare alcune brevi pause, magari passeggiando per casa o facendo degli esercizi di stretching. Inoltre, è meglio evitare distrazioni sul lavoro, motivo per cui la TV dovrebbe essere tenuta spenta.

abitudine: Non rinunciare alla tua routine mattutina. Proprio come stai uscendo, è importante continuare a prepararti. No, quindi, per il pigiama da lavoro, per un abbigliamento adeguato, è … così da non farti prendere alla sprovvista nemmeno nell’ultimo minuto della chiamata!

colleghi: Non importa quanto sia complicata la situazione, provaci sempre Resta in contatto con i colleghi. Non fare una pausa caffè con gli amici, organizza di tanto in tanto una chat “virtuale” tra una chat e l’altra.

Pausa pranzo: Mangia bene, non saltare i pasti e, soprattutto, tieni gli spuntini o il cibo spazzatura a una distanza di sicurezza. Per riposare in salute, è meglio concentrarsi su frutta e / o verdura.

Pubblicato su: 9 febbraio 2021





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *