Le donne dividono le opinioni dicendo che fingono di evitare di pagare

Spread the love


Una donna ha detto che spesso finge di evitare di spendere soldi per cose che non vuole, ma questo fa arrabbiare molto il suo ragazzo e ora le chiede di smetterla.

La donna anonima ha condiviso la sua storia su Reddit, dicendo che spesso fingeva di non avere soldi per tagliare i costi ed evitare situazioni imbarazzanti.

Ha citato una serie di esempi a suo favore, tra cui una fattura per la riparazione di un’auto in rovina e l’uscita dal piano di vendita piramidale, ma il suo ragazzo ha detto che lo metteva “a disagio”.

Ha chiesto consiglio a Internet e le ha chiesto se aveva torto, perché questo problema metteva a dura prova la sua relazione.

La donna ha detto che questa tecnica funziona, ma al suo ragazzo non piace.
Immagine: Getty Images / iStockphoto)

Il post originale diceva: “Sto facendo un lavoro di ingegneria e ho fatto molti soldi, ho risparmiato molto, quindi non sono assolutamente in bancarotta.

“A volte mi comporto allo stesso modo, il che rende il mio ragazzo frustrato. Lasciatemi fare alcuni esempi. Qualche settimana fa, sono andato a lavorare in macchina. Mi ho chiamato e il negozio mi ha fatto un’offerta di 150 dollari. Ricambi e manodopera, quindi ho detto di sì e sono sceso dall’auto.

“Più tardi quel giorno, mi hanno chiamato e mi hanno detto che la mia macchina era pronta, ma il lavoro era più complicato del previsto, quindi il costo in realtà era di $ 320 (£ 228).

Ha detto: “Ho detto loro che questo è al di là del nostro consenso, e stanno ancora lavorando sodo.

“Me ne vado, ‘Oh mio Dio, mi dispiace, ma non ho soldi extra. Ho chiamato tutti i negozi della città questa mattina e sono venuta con te, perché la tua offerta originale è la mia unica offerta. Può essere fatto.

Donna che conta monete e scrive sul blocco note
L’utente di Reddit dice che il ragazzo della donna ha torto
(Foto: Getty Images / Tetra Images RF)

“Il ragazzo del negozio si è accigliato un po ‘e ho detto,’ Forse puoi togliere le parti, mi dispiace, ma è troppo. ‘

“Era come, ‘No, no, rispetterò l’offerta originale.’

“Quindi non mi sentivo triste per questo, ma il mio ragazzo ha detto che lo metteva a disagio.”

Quindi, l’utente di Reddit ha continuato a elencare altre volte in cui ha utilizzato la tecnologia per proteggere i saldi bancari, incluso evitare lo schema piramidale.

Ha detto che tutto è iniziato quando lei e il suo ragazzo sono andati a una festa celebrata da uno dei suoi amici per celebrare la nuova attività.

Ma si scopre che questa nuova attività è uno schema piramidale e la donna dovrebbe investire.

Una donna con un salvadanaio
Internet si raccoglie intorno alla donna e dice che ha ragione
Immagine: Getty Images)

La signora ha detto che doveva usare scuse collaudate per evitare la situazione e ha detto: “Beh, questo è molto costoso. Non mi aspettavo davvero di spendere soldi stasera, quindi questo non è davvero nel mio budget. Entro . “

Tuttavia, il suo ragazzo era ancora arrabbiato con la sua “azione” e ha iniziato, e ha continuato a chiederlo, anche poche settimane dopo, quando ha ricevuto un assegno di stipendio di “10.000”.

Internet si è rapidamente radunato attorno alla donna, sostenendo che ciò che aveva fatto non era sbagliato.

Un utente ha detto: “Nessuno può lavorare al di fuori della citazione senza discutere la citazione con il tuo citatore. Sembra che stia cercando di usare la citazione.

“Più soldi spendono i venditori, più soldi guadagnano. Non cercano un budget. Non c’è niente di sbagliato in loro che vogliono spendere soldi con fermezza.

“Per quanto riguarda il tuo ragazzo, questo è un segno che si preoccupa più degli altri che dei tuoi obiettivi. Sembra che il tuo ragazzo abbia un problema con il tuo reddito. A chi importa se il suo amico pensa che tu sia in bancarotta? Perché? pensa che sia più importante per lui dei tuoi obiettivi finanziari “.

Ma altri non sono d’accordo, come una persona ha scritto: “Sei abituato a mentire sulla tua situazione, devi solo dire che non sei interessato e rimanere fermo. Se questa persona persiste, allontanati. I tuoi amici maschi potrebbero voler sapere cosa altro che vuoi fare? “Bugie. “

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *