le foto che zittiscono il gossip

Spread the love


<!–

–>



LaD.

20 maggio 2021 14:41


Altro che lasciati, in crisi, pronti a dirsi addio in modo definitivo: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono più affiatati che mai, innamorati come il primo giorno, e le ultime foto pubblicate dopo mesi di scomparsa dai ‘radar’ dei paparazzi, lo conferma. La coppia è stata immortalata insieme durante il weekend trascorso nella Capitale per via degli Internazionali di tennis: abbracci, sorrisi e gesti affettuosi sono gli atteggiamenti ripresi dagli obiettivi fotografici durante una passeggiata, pronti a smentire ogni ulteriore sospetto riguardo a fatali rotture e a confermare quanto dichiarato dall’attrice nell’intervista a Domenica In.


“Non è vero!” era stato il breve ma esaustivo commento in risposta alla domanda di Mara Venier sulle voci di crisi con l’ex tecnico della Juve. “Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire”, aveva aggiunto Ambra. E per chi nutrisse ancora qualche dubbio, basta guardare le foto per accertare che tutto procede a gonfie vele.


ambra-12-16


ambra2-2


“Così Ambra e Allegri sono andati in crisi”


Le voci su una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri erano circolate qualche settimana fa, complice anche il fatto che i due non si vedevano insieme da tempo. “Le cose stanno cambiando”, aveva raccontato un amico dell’ex tecnico bianconero: “Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri”. I rumors hanno poi trovato smentita nelle parole dell’attrice e adesso, alla luce delle ultime foto, anche nei fatti.






Continua a leggere le notizie su GossipToday




















Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *