Le medicine continuano a logorarmi

Spread the love


Claudia Lai, 38 anni, è la moglie di Radja Nainggolan, il ninja del centrocampo del Cagliari. Da due anni è impegnata in una lunga battaglia contro il cancro al seno. Non si è mai tirata indietro e sui social, lei che di professione è una dj, ha sempre raccontato ogni passaggio con grande coraggio. Superato il punto più alto della paura, superati i cicli di chemioterapia, la sua vita è destinata a un cambiamento e lo racconta alla Gazzetta: “Le medicine continuano a logorarmi, ho le ossa di una donna di 60 anni”. 

Le dichiarazioni di Claudia Lai

Claudia Lai si racconta così, spiegando che dopo quattro mesi ha ripreso a fare attività in palestra perché le medicine che prende la logorano e la fanno stare male:

Mi sono di nuovo iscritta in palestra e ho ripreso a fare attività dopo quattro mesi. Per le medicine che prendo devo fare almeno un’ora al giorno, anzi dovrei. Ma non ce la faccio ad essere così costante con le bambine e tutti gli impegni, allora vado tre volte a settimane per due ore. Faccio pugilato e sollevamento pesi: mi aiuta fisicamente e mentalmente, lascio a casa tutti i dolori. Mi aspettano dieci anni di terapia a casa. Le medicine continuano a logorarmi, fisicamente ho le ossa di una donna di 60 anni.

La dieta oncologica le ha fatto perdere chili

“Le terapie oncologiche distruggono i denti”, per questo motivo sta seguendo una cura speciale. I capelli sono tornati a crescere mentre il peso è calato a causa della dieta oncologica:

Oggi mangio un po’ di tutto, ma con attenzione e con i limiti. No alla carne rossa e no ad alimenti con troppi ormoni. Sì alla bresaola oppure a una coscia di pollo. Ho ripreso abbastanza peso, ovviamente mi concedo anche la pizza o qualcosa che mi va particolarmente. Ogni tanto, un bicchiere di vino. Mentalmente evado da ogni problema, è stata la mia salvezza. Mi sto buttando a fare le serate, per ora a Cagliari poi chissà. Faccio tanta gavetta, forse ho iniziato tardi perché ho quasi 40 anni, ma vorrei diventare qualcuno.

Claudia Lai e Radja Nainggolan insieme dal 2011

Claudia Lai ha 38 anni ed è la figlia di un maresciallo dei carabinieri, che lavorava a Serramanna, un comune della provincia del Medio Campidano, poco distante da Cagliari. Claudia lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento quando ha conosciuto Nainggolan. Si sono sposati nel 2011 e hanno due figlie: Aysha (nata nel 2012) e Mailey (nata nel 2016).

window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version=’2.0′;
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,’script’,
‘https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js’);
fbq(‘init’, ‘2062554930705272’);
fbq(‘track’, ‘PageView’);
//fbq(‘track’, ‘ViewContent’);
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a – b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log(“[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint “, data, ” on account ” ,”2062554930705272″ , ” currentTime in seconds “,
new Date().getTime() / 1000);
fbq(‘trackCustom’, ‘ViewContentCheckPoint’, data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] – checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}

})();
});



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *