Le persone influenti hanno sbattuto sul fatto che il caffè e le passeggiate sono opzioni di appuntamenti inaccettabili

Spread the love


Persone influenti sono state prese di mira per le sue opinioni controverse su ciò che costituisce una data accettabile.

Kornelija Slunjski (pseudonimo) Koko Beaute Su TikTok, ha attirato quasi 60.000 follower per aver condiviso consigli sugli appuntamenti e tutorial di bellezza.

Ma in un video che è stato visto più di 2,5 milioni di volte, la truccatrice ha rivelato: “Non accetto il caffè o una passeggiata come opzione per un appuntamento”, quando la gente la chiamava “alta percentuale di manutenzione”, ha scatenato un discussione. “

Ha elaborato: “Primo, non sono un cane che ha bisogno di camminare. Secondo, ho una macchina Nespresso a casa, funziona bene. [sic]. “

Ha rivelato che il suo appuntamento ideale è
Immagine: kokobeaute / TikTok)

“Non beviamo neanche noi”, ha aggiunto: “Devi cercare di farmi ubriacare e poi portarmi a casa”.

Quindi, ha continuato descrivendo il suo appuntamento ideale.

Ha detto: “Mi passi a prendere, andiamo al ristorante”.

“Guardiamo le tue buone maniere a tavola, guardiamo i piatti che ordini, guardiamo [if] Tieni le bacchette correttamente.

“Vogliamo solo … ricercarlo. Va bene?”

Consigli per incontri con donne TikTok
Il pubblico è diviso in
Immagine: kokobeaute / TikTok)

Ha concluso: “È la cena.”

Dalla sua uscita, il video è stato apprezzato quasi 270.000 volte e ha ricevuto 20.000 commenti da diversi spettatori.

Una persona ha detto: “È così scortese e irrispettoso nei confronti degli uomini e dei loro genitori e delle donne a cui piace bere un caffè o passeggiare a cena”.

Un altro ha scritto: “Dimmi [you’re] Alti costi di manutenzione e standard assurdi, non c’è bisogno di dirmelo. Scommetto che vuoi sempre che anche gli uomini paghino per te. “

Una terza persona ha aggiunto: “Non ho preparato la cena dal primo appuntamento. Trascorrere del tempo con persone con cui non ho interessi può passare troppo tempo”.

Slunjski ha parlato con i critici in un video di follow-up e ha detto: “Voglio dire, so che dici che la cena è un alto costo di mantenimento, ma è come … ci sono abituata, sai?”

Cosa ne pensi? Fateci sapere nei commenti.

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo. Scrivici: yourmirror@mirror.co.uk

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *