Le telecamere di sicurezza hanno catturato la volpe sul trampolino di famiglia per rimodellare l’annuncio di Natale di John Lewis

Spread the love


Questa adorabile scena mostra il momento in cui due volpi giocavano su un trampolino di famiglia nella vita reale per rifare il commovente annuncio di Natale di John Lewis.

Il video è stato girato con una telecamera di sicurezza e mostrava due volpi che giocavano su un trampolino perché la volpe è vuota di notte e la famiglia dorme.

Il video è molto simile alla pubblicità di Natale del 2016 di John Lewis. Nell’annuncio, un padre mette un trampolino per i bambini mentre dormono: quando torna in casa, due volpi dai tutto a te stesso.

In questi due video, le volpi possono essere viste saltare su e giù e giocare insieme, ma a differenza della pubblicità di John Lewis, nel video di sicurezza, purtroppo non sono raggiunte da wild by.

La seconda volpe ovviamente vuole essere sul trampolino con l’altra volpe
Immagine: Ring UK & Ireland)

Hamza, un proprietario di casa sorpreso di Stratford, Londra, ha detto che le volpi sono un assiduo frequentatore del suo giardino, ma questa è la prima volta che vede le volpi sul trampolino di suo figlio.

Ha detto che ora suo figlio si assicura che il trampolino sia sigillato ogni notte, quindi l’avventurosa volpe non sarà più in grado di fare pubblicità.

Il filmato è stato catturato a Squillare Telecamere di sicurezza, la società ha affermato che questo è un buon esempio di come i loro prodotti vengono utilizzati per individuare la fauna selvatica.

Un portavoce di Ring ha dichiarato: “Sebbene teniamo a mente la sicurezza durante la creazione dell’anello di sicurezza, adoreremo quando i proprietari di casa condivideranno con noi i loro diversi modi di utilizzare le telecamere di sicurezza e i campanelli video per catturare momenti unici che accadono nelle case circostanti.

“Questo video è una grande dimostrazione di come il dispositivo Ring possa aiutare le persone a fornire una nuova prospettiva sulla fauna selvatica che esiste nelle nostre case”.

Un annuncio di Natale del 2016 di John Lewis ha mostrato che una ragazza di nome Bridget ha ricevuto un regalo sul trampolino, ma è stata sconfitta da un cane che sapeva già come rimbalzare.

Questo perché la sera prima ha visto due volpi selvatiche saltare sul trampolino mentre la sua famiglia dormiva.

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *