Lega anti-diffamazione: Twitch dovrebbe investire in strumenti di moderazione

Spread the love


Quando i ricercatori dell’Anti-Defamation League hanno deciso di studiare le molestie dei politici su Twitch, si aspettavano di trovare un terreno fertile per gli abusi in loco. Precedenti ricerche dell’ADL Center for Technology and Society hanno monitorato il drammatico aumento dei numeri online Antisemitismo e paranoia contro i politici Prima delle elezioni presidenziali statunitensi del 2020, è emerso un altro studio dell’ADL dell’anno scorso L’81% dei giocatori di videogiochi è molestato Nelle competizioni online. I politici trasmettono in diretta su Twitch (il più grande sito di streaming di videogiochi esistente), il che può facilmente portare a un conflitto tossico tra i due mondi.

ADL ha scritto nel suo rapporto: “Gli eventi pubblici con politici noti e streamer di videogiochi sembrano essere un focolaio di odio e molestie”. . “Ma la nostra indagine ha rilevato che i quattro importanti incidenti politici di Twitch che abbiamo esaminato hanno creato uno spazio importante e positivo”.

I ricercatori di CTS sono rimasti sorpresi dal fatto che ci fosse relativamente poco abuso nei quattro incidenti politici di alto profilo su Twitch alla fine del 2020 e all’inizio del 2021, ma questo non significa che la piattaforma abbia eliminato le molestie. CTS ha anche scoperto che lo spettacolo dal vivo di Twitch ospitato dal comico Jimmy Fallon nell’aprile 2021 è stato speso in eccesso a causa di commenti negativi e sentimenti legati al razzismo e non è riuscito a raggiungere le migliaia di dollari in obiettivi di raccolta fondi di beneficenza.

Secondo CTS, la differenza principale sta nel team di moderatori esperti.

CTS ha scritto: “I politici e il pubblico interessati a interagire con Twitch dovrebbero tenersi in contatto con moderatori della comunità esperti e ricercatori che hanno familiarità con la piattaforma per creare uno spazio positivo per la discussione e l’interazione politica.” “Consigliamo inoltre a Twitch di chiedere il pubblico Le persone assumono moderatori della comunità esperti prima di organizzare eventi e l’azienda dovrebbe fornire risorse aggiuntive, formazione e compensi per garantire che un forte canale di moderatori della comunità qualificati ed esperti contribuisca a rendere la piattaforma un posto migliore per tutti. Benvenuti nello spazio persone . “

Per questo studio, CTS ha raccolto dati sui seguenti quattro eventi politici tenuti su Twitch da ottobre 2020 a gennaio 2021:

  • 21 ottobre 2020: Rappresentante democratico di New York Alexander Ocasio-Cortez, rappresentante democratico del Minnesota Ilhan Omar e famosi streamer Tra di noi Partecipa alle attività di voto. Un canale ha 225.771 commenti.

  • 28 novembre 2020: Ocasio-Cortez, il parlamentare canadese Jagmeet Singh e il popolare streamer Tra di noi In COVID-19 lavoro di salvataggio. Ci sono stati 283.762 commenti su entrambi i canali.

  • 22 dicembre 2020: Prima delle controverse elezioni finali in Georgia, i candidati democratici al Senato degli Stati Uniti, Raphael Warnock e Jon Ossoff Uno Condurre le attività di voto con nastri di stato. Ci sono 6.233 commenti su un canale.

  • 28 gennaio 2021: Ocasio-Cortez, streaming media TheStockGuy, co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian e analista di politica economica Alexis Goldstein hanno discusso . Ci sono 125.796 commenti su un canale.

CTS ha confrontato questi eventi con l’apparizione di Fallon su Twitch il 6 aprile 2021. Tra di noi Insieme ad altre celebrità di The Roots, raccogli fondi per l’organizzazione benefica Feeding America. Lo stream ha generato 74.242 commenti su un canale.

Nella trasmissione in diretta di Fallon, l’espressione di chat più popolare è TriHard Emoji, Questa è un’immagine con connotazioni negative, usata specificamente per molestare Black Streamer. CTS ha rilevato che 2.541 commenti nello stream Fallon utilizzavano emoticon TriHard, rappresentando quasi il 4% di tutte le attività di chat.

Al contrario, tra i commenti su Gametop rilasciati da Ocasio-Cortez nel gennaio 2021, i commenti più popolari sono “sbarco sulla luna” e “persistenza”, che sono riferimenti benigni alla comunità di r / WallStreetBets. I ricercatori dicono che questi rappresentano circa il 4% di tutte le recensioni.

Secondo CTS, nel video stream di Ocasio-Cortez dell’ottobre 2020, il messaggio più comune era quello di celebrare l’orgoglio LGBTQIA +, che rappresentava l’1,16% del volume della chat. Nella chat di Fallon, l’1% della conversazione si è concentrata sugli scarsi tentativi di moderazione del suo team.

L’evento di raccolta fondi di Fallon alla fine ha raccolto $ 17.000 dell’obiettivo di beneficenza di $ 25.000 e il comico si è impegnato a donare il denaro rimanente. Allo stesso tempo, l’evento di novembre di Ocasio-Cortez ha raccolto oltre $ 200.000 in finanziamenti per organizzazioni di soccorso legate al coronavirus.

Ecco come CTS spiega la differenza: Fallon impiega solo tre moderatori nel suo flusso di lavoro e sembrano essere dei neofiti dell’ecosistema Twitch. Nella trasmissione in diretta dell’ottobre 2020, Ocasio-Cortez ha utilizzato robot e 14 host umani esperti, tra cui un piccolo numero di dipendenti Twitch. Secondo CTS, l’ospite esperto ha mantenuto la conversazione in carreggiata.

ADL

CTS ha dichiarato: “Oltre ad avere una conoscenza approfondita di come ospitare grandi eventi dal vivo, i moderatori della comunità (come i moderatori assunti da Ocasio-Cortez) hanno anche una vasta conoscenza di come utilizzare al meglio gli strumenti disponibili sulla piattaforma, “CTS ha detto. “È importante notare che l’uso di strumenti della piattaforma da parte di moderatori della community esperti per rendere gli eventi su Twitch rispettabili e inclusivi non è qualcosa che accade automaticamente. Gli eventi politici qui analizzati richiedono molto lavoro da parte del team di moderazione della community e si verificano durante l’evento. Sono state prese molte decisioni contestuali su come regolare il canale prima e durante l’incidente. Le conseguenze del non fare questo lavoro sono evidenti nell’alto odio e nelle molestie che Fallon Stream ha mostrato “.

CTS consiglia ai politici di lavorare con moderatori esperti e di presentarsi alla comunità di Twitch prima di andare in diretta. Fornisce anche alcuni suggerimenti per Twitch stesso:

  • Rafforza il suo Coerente e applicabile a tutti i nastri, indipendentemente dalla loro popolarità. A tal fine, il suo rapporto sulla trasparenza include dati su come l’odio e le molestie sulla piattaforma sono rivolti a comunità specifiche.

  • Con lo sviluppo della piattaforma, aumentare gli investimenti in strumenti normativi.

  • Per ospitare programmi con importanti personaggi pubblici è necessario un host ben addestrato.

  • Fornire strumenti, supporto e giustizia efficaci per le emittenti emarginate, compreso “un metodo specifico per inoltrare le segnalazioni di molestie alla piattaforma e contattare moderatori esperti della comunità”.

Studio CTS prima del completamento , Ha lanciato una risposta a tema il 22 aprile. Questa nuova funzionalità non cambierà la conclusione di CTS secondo cui la moderazione attiva è la chiave per costruire una comunità Twitch attiva.

“Chat di Twitch [can] Il vicedirettore del CTS Daniel Kelley ha detto a Engadget che se il moderatore non stabilisce le norme e il moderatore della comunità non le attua abbastanza attivamente, diventerà un paradiso per l’odio e le molestie. “Sebbene le chat di Twitch abbiano vita più breve rispetto ad altre forme di molestie online, commenti odiosi e spam emotivo possono rendere il canale dannoso per le emittenti in diretta e le persone che usano la chat”.

In sostanza, CTS ha scoperto che la risoluzione di flussi di Twitch controversi richiede un’attenzione costante, una forte conoscenza della pelle e di nicchia, e questo non è qualcosa che può accadere automaticamente con l’attuale set di strumenti dell’azienda. Questa non è una novità per molti streamer che non rientrano negli standard degli uomini bianchi, cisgender ed eterosessuali della piattaforma.

Ho provato a lungo Per quanto riguarda il loro continuo abuso nella chat box e la mancanza di supporto fornito dall’azienda.Siti di terze parti e gruppi Discord stanno spuntando per fornire i servizi richiesti da questi utenti, come , L’hub consente alle emittenti di Twitch di creare comunità attorno a tag basati sull’identità (come “trans”, “disabled” o “Black”). Peer2Peer è stata fondata da Stephen Loehr (Steph Loehr), è una donna transgender che scorre sotto il nome di FerociouslySteph.

Peer2Peer.Live

Peer 2

“L’essenza è che le persone emarginate si sentono più sicure negli spazi in cui le conoscono e il modo più semplice per trovare quegli spazi sicuri è trovare i loro compagni”, Loehr . “E Twitch impedisce completamente la rilevabilità.”

Loehr sembra essere su Twitch , Il che significa che ha un canale di comunicazione diretto con l’azienda e il rappresentante le chiede di fornire informazioni sulla sicurezza della piattaforma. Deve ancora avviare un sito separato per incorporare una delle sue idee.

Ha detto: “Twitch non ha preso alcuna misura per proteggermi”.

Twitch ha affermato di essersi reso conto che gli streamer emarginati affrontano abusi sproporzionati sulla piattaforma. Un rappresentante ha detto a Engadget questo mese che la società rimane “impegnata a rendere Twitch la comunità più sicura e inclusiva possibile”.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *