L’elicottero Marte della NASA viaggia più velocemente e più lontano nel terzo volo

Spread the love


NASA Elicottero ingegnoso appena completamente Un terzo volo più ambizioso.Come Space.com Secondo i rapporti, l’aereo marziano si è avventurato a circa 50 metri a nord della base (circa la metà della lunghezza del campo di calcio) ad una velocità di circa 4,5 MPH. Potrebbe non sembrare molto, ma Ingenuity ha camminato solo 13 piedi a 1,1 MPH sul secondo volo, abbastanza lontano che devi quasi guardare strabico per vedere Ingenuity nella foto sopra.

All’inizio di maggio, la NASA ha terminato i suoi sforzi e ha spostato la sua attenzione su Perseverance Wanderer’s missione principale. Tuttavia, spero che saranno entusiasmanti. Il project manager Mimi Aung ha detto che gli ultimi due viaggi dovrebbero essere “vere avventure” e testare i limiti del velivolo.

Il successo finora potrebbe aver avuto un impatto importante sulla futura esplorazione di Marte. L’originalità dimostra che anche se la densità atmosferica è molto bassa, l’aereo può ancora volare sulla Terra.Ora, è probabile che le future missioni utilizzino i droni per misurare Marte da un angolo che prima non era disponibile.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *