L’ex insegnante della star di OnlyFans ha pagato per vedere l’istantanea X-rated e ha detto che “sa che lei è speciale”

Spread the love


Quando ha ricevuto la notizia del nuovo abbonato, la modella OnlyFans è rimasta scioccata, e hanno detto che avevano sempre saputo che sarebbe stata “molto speciale” – si è rivelata essere la sua insegnante di scuola media.

La ventiduenne Richelle’Rara ‘Knupper è una star su YouTube con oltre 122.000 abbonati (ex modelle) e ora condivide anche contenuti per adulti esclusivi con abbonati su OnlyFans, inclusi vari video e immagini di nudo.

Ma di recente ha scoperto che il suo ex insegnante la stava seguendo e ha condiviso un video sulla spiacevole realizzazione di TikTok.

Secondo i rapporti Daily StarIn questo video che è stato di gran moda da allora, Lala ha detto di aver ricevuto un messaggio dall’insegnante che “mi dicono che hanno sempre saputo che ero speciale”.

Ha caricato una serie di contenuti pornografici per gli abbonati
Immagine: instagram.com/richelle.knupps)

Nel video rilasciato alla sua insegnante, si vede Richelle e una donna dire con il passaparola: “Mi sento a disagio. Se lo faccio, penso che potrei voler perdere la vita”.

Il testo sul video diceva: “Dopo che uno dei miei insegnanti di scuola media si è iscritto ai miei OnlyFans, mi hanno detto che sapevano sempre che ero speciale”.

Da allora, il video ha guadagnato un aumento del supporto online, con oltre 196.000 visualizzazioni e più di 40.000 Mi piace su TikTok, oltre a innumerevoli suggerimenti e commenti.

Richelle'Rara'Knupper,
Non si aspettava che uno dei suoi insegnanti si iscrivesse e ora si sente a disagio
Immagine: instagram.com/richelle.knupps)

Un utente TikTok in preda al panico ha scritto: “Mi dispiace, è così inquietante”.

La seconda frase recita: “Dovresti dirlo alla scuola”.

Un terzo ha accettato di dire: “So che non ha violato alcuna legge (ma lo sai), ma devi dirlo seriamente alla scuola. Dovrebbero essere informati che potrebbe guardare una ragazza del liceo come questa. Dovrebbero almeno prestare attenzione a questo ragazzo. “

Richelle
I fan hanno subito supportato Rara e hanno detto che avrebbe dovuto riferire all’insegnante
Immagine: instagram.com/richelle.knupps)

Sebbene Rara non abbia rivelato ulteriori dettagli sulla sua ex insegnante o se le abbia risposto, ha precedentemente dichiarato su YouTube di essersi diplomata nel 2016 ed è felice di lasciare il suo “f ***** *” un abominio. Una scuola superiore”.

Alcuni dei revisori di Rara hanno rapidamente condiviso le loro esperienze simili, inclusa una persona che ha raccontato la storia del suo migliore amico padre abbonandosi al suo contenuto OnlyFans.

Un altro utente ha condiviso la sua storia imbarazzante secondo cui il suo ex insegnante di scuola è diventato un abbonato.

Richelle'Rara'Knupper
Rara ha iniziato la sua nuova carriera dopo essersi diplomata al liceo
Immagine: instagram.com/richelle.knupps)

Cosa ne pensi?Fateci sapere nei commenti

Rara ha diffuso il virus su Internet già nel 2019, quando ha condiviso la sua storia di lavorare come modella a Los Angeles e ha affermato che la sua agenzia di modelle le ha imposto abitudini alimentari “malsane” e le ha fatto cadere i capelli.

Sebbene sia stata scoperta poco dopo essersi diplomata, la star di OnlyFans ha affermato che a causa delle sue abitudini alimentari malsane, non tornerà mai più nell’industria della moda.

Dopo la ricerca, Lala ha detto: “Ho lavorato sodo e mi sono allenato per il lavoro più duro che abbia mai sperimentato nella mia vita. Sono al top e in uno stato incredibile. Mi sento molto fiducioso”.

Ma presto si è pentita di aver firmato un contratto di due anni con la società.

Ha continuato: “La boutique mi ha detto che sono troppo muscolosa. Ho davvero bisogno di perdere muscoli e diventare molto magra.

“Ho lavorato come un matto e sembra buono. Ho iniziato a contare effettivamente le calorie, tanto che è così tossico e malsano, perché in realtà sto contando ogni caloria in questa app sul mio telefono.”

Dopo aver raggiunto un “punto di svolta” con un’agenzia di modelle e aver lasciato una sua foto in anticipo, l’agenzia ha deciso di abbandonarla: sembrava la migliore.

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo.Mandaci una email yourmirror@mirror.co.uk

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *