L’incredibile illusione sembra indicare che l’uomo sia saltato in cielo

Spread the love


Questo incredibile video sembra mostrare una persona che salta nel cielo con un’illusione visiva caotica, ma riesci a capire cosa è successo?

Nel video, puoi vedere un uomo che indossa abiti neri in piedi sotto una roccia con un bel cielo azzurro e nuvole bianche ai suoi piedi.

Quindi saltò ed eseguì un perfetto salto mortale all’indietro, sembrando fluttuare fino al cielo, verso le nuvole, e poi continuò a salire finché non fu coperto dalla roccia.

Dopo aver condiviso il video su Reddit, il video ha confuso gli utenti di Internet. Un utente ha detto che il video sembrava qualcosa in un videogioco.

L’incredibile illusione sembra indicare che una persona è saltata in cielo

Il video, girato a Ostallgäu, in Germania, mostra l’uomo che salta nel lago Alpsee, che è completamente immobile e riflette il cielo sopra.

È stato caricato su Reddit lunedì 17 maggio e finora è stato votato 2.800 volte.

Un utente ha commentato: “Oh mio Dio, questo è meglio perché bufferizza i fotogrammi esatti che non può vedere, ma sembra scomparire prima che colpisca l’acqua”.

Un altro post diceva: “In realtà, questo sembra folle”.

Un altro ha detto: “Mi ricorda Mario che salta in un dipinto in Super Mario 64”.

Contemporaneamente, Un’altra illusione condivisa online sembra indicare che una giovane ragazza si sta sciogliendo nel cemento.

Gli utenti di Internet hanno impiegato un po ‘di tempo per capire la situazione reale e alcuni hanno dovuto spiegare loro la soluzione.

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo.Mandaci una email yourmirror@mirror.co.uk

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *