Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi innamorati? L’indiscrezione

Spread the love



Redazione
16 giugno 2021 17:13


Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi si sono fidanzati? Risposta affermativa per il settimanale Novella2000 e il sito LaPresse secondo cui la modella ed ex velina di Striscia la Notizia e l’imprenditore sarebbero innamorati. Stando alle voci, la notizia rimbalza tra Piazza Affari e Cologno Monzese, tra i salotti della finanza e i corridoi di Mediaset, confermata da chi sostiene che a Portofino la coppia avrebbe ufficializzato la relazione con un weekend romantico e familiare. In Liguria Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi avrebbero fatto una visita al castello di Paraggi dove vive Piersilvio Berlusconi con la sua famiglia. I due si conoscevano da tempo, ma solo ora si sarebbero ritrovati e guardati con occhi diversi come mai prima d’ora.


La vita privata di Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi


Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi hanno alle spalle diverse relazioni note alle cronache rose. Lei, nata a Galatina, in provincia di Lecce, 41 anni fa, è stata legata per 5 anni con Enzo Iacchetti, fino al 2007. Nel 2011 si è sposata con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, con il quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, e il loro  matrimonio è durato fino al gennaio 2017.



Paolo Berlusconi, imprenditore milanese 71enne, è il fratello minore di Silvio, e ha quattro figli: due nati dal primo matrimonio con Mariella Bocciardo (Alessia e Luna Roberta) e due dal secondo con Antonia Rosa Costanzo (Davide Luigi e Nicole Rose). In passato è stato legato a Katia Noventa, Natalia Estrada e Carolina Marconi.









Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *