Mercedesz Henger rompe il silenzio su Lucas Peracchi: tutta la verità

Spread the love


<!–

–>



R.M.

13 maggio 2021 13:03


Dopo un lungo tira e molla, qualche giorno fa sembrava davvero finita tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ aveva pubblicato una storia su Instagram in cui annunciava la rottura con la fidanzata, a cui è legato dal 2018. “Non c’e una motivazione valida, purtroppo non si andava d’accordo” aveva scritto, cancellando tutto qualche ora dopo. 


Adesso è Mercedesz a rompere il silenzio, spiegando come stanno davvero le cose tra lei e Lucas. Ospite a ‘Pomeriggio 5’, la figlia di Eva Henger ha detto: “Quando Lucas ha messo quella storia effettivamente la situazione era quella. Non stavamo insieme. Di recente stiamo litigando un sacco. Credo anche per questa quarantena, non è facile per le coppie. Soprattutto se siamo due teste calde”. Sono stati giorni difficili, ma hanno deciso di darsi un’altra possibilità: “Ci siamo presi una piccola pausa e sono andata a stare da mio zio. La chiacchierata l’abbiamo fatta l’altro ieri e abbiamo deciso di provare a risolvere, con la prospettiva di avere più libertà tutti e due. Siamo tornati insieme e ora sono tornata a casa con lui”. 



Contenta di riprovarci, a Mercedesz resta l’amaro in bocca per il modo in cui Lucas ha messo in piazza i loro problemi: “Avrei affrontato questa situazione in privato, senza che la gente commentasse sui social – ha spiegato ancora – E’ stato impulsivo e l’ha fatto perché ero arrabbiata con lui e lui era arrabbiato con me. Sa che mi dà fastidio quando espone i nostri fatti sui social, l’ha fatto in un momento d’istinto”. 



Continua a leggere le notizie su GossipToday










Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *