“Molte persone non sanno cosa c’è dietro il mio sorriso”

Spread the love


Redazione
6 maggio 2021 alle 14:13

“Nikola mi ha detto” scrivere, questo è terapeutico “”, così Mara Venier su Republic Magazine ha raccontato che stava scrivendo “La mamma si ricorda di me?” Con la malattia di Alzheimer, Scomparso nel 2015. La conduttrice di Domenica ha spiegato come suo marito l’ha incoraggiata a fare questo tipo di “autoanalisi” e ha spiegato: “Voglio farlo”. Ha detto: “Non è il caso. Ricomparire. Dolore completo.

Il più doloroso è Ho perso la memoria della signora Elsa“Sono stato costretto a metterla in una struttura. Con lei c’era Lucia, una simpatica badante. Ha detto ‘buongiorno signora’ quel giorno, e sapevo che era l’inizio della fine.” Non c’è colpa. “Ma io voglio darle cinque minuti oggi. “Mara Venier ha detto di aver sofferto infinite sofferenze per mancanza di madre:” Io sono una vita piena di divertimenti, ma soffro come tutti gli altri – spiega – Molte persone non sanno cosa è dietro il mio sorriso. ”

A partire dal 2016, questo libro ha richiesto quasi cinque anni per essere completato, “Questo è un progetto che non è facile da completare”. La morte di sua madre ha fatto precipitare Mara Venier nella depressione. Suo marito, Nicola Carraro (Nicola Carraro) le è molto vicino e con l’aiuto di Maria De Filippi è importante anche tornare in televisione. Le disse di andare a Tu si que vales (Tu si que vales)‘. La conduttrice ricorda ancora oggi questo gesto con grande gratitudine.

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *