Newsletters Gazzetta, tutta l’offerta di G+

Spread the love


Dal calciomercato al basket Usa, dalla finanza alle grandi storie e al calcio estero. Così approfondimenti e retroscena del grande sport accompagnano per tutta la settimana gli utenti G+ direttamente nella mail

Essere sempre aggiornati con una bussola tematica che orienti sugli argomenti del momento, sulle storie, le indiscrezioni. E tutto questo direttamente nella casella di posta. È il sistema di newsletter che gazzetta.it propone a tutti gli utenti abbonati a G+, l’offerta premium del nostro sito. Incluse per tutti i nuovi abbonati (chi è già iscritto dovrà solo attivarle nel proprio profilo), accompagnano virtualmente il lettore tutta la settimana.

Il sistema newsletter

—  

Sono sette le newsletter del mondo G+, approfondimenti mirati nelle pieghe dello sport: dall’economia al mercato, dalle grandi e piccole storie al calcio estero. Ecco il piano delle nostre uscite.

Il buongiorno

Ogni mattina alle 7

È impossibile perdersi se si ha una buona bussola in tasca. È per questo che la redazione di gazzetta.it – sette giorni su sette – vi dà il buongiorno. Alle primissime ore del mattino arriva in posta la newsletter quotidiana che in un istante offre tutte le coordinate su quello che è successo e su quello che sta per accadere nel mondo dello sport, compresi i nostri approfondimenti, e le nostre esclusive.

Che storie! e Ultim’ora

Dal lunedì al venerdì alle 13.30 e alle 18.30

di Angelo Carotenuto

Un punto di vista diverso per la newsletter Che Storie! a cura di Angelo Carotenuto che va alla ricerca di volti, storie e contenuti inediti da un angolo all’altro del pianeta sport. Racconti imperdibili, raccontati con l’aiuto di immagini e contenuti grafici esclusivi. E al pomeriggio il racconto si sdoppia: Ultim’ora ci porta nel mondo degli ultimi, di chi non vince ma ha comunque tanto da dire e da dare.

Calciomarket

Ogni lunedì alle 12

di Carlo Laudisa

La settimana inizia con CalcioMarket, l’appuntamento con Carlo Laudisa, storica firma di calciomercato della Gazzetta dello Sport, che svela affari in corso, retroscena, indiscrezioni, nomi nuovi e molto di più, per essere sempre aggiornati sui movimenti dei calciatori. Se volete sapere chi prende chi, questa è la newsletter che fa per voi.

Nba insider

Ogni martedì alle 16

di Davide Chinellato

La nuova arrivata tra le newsletter della Gazzetta svela i segreti del basket più bello del mondo. Davide Chinellato, uno dei pochi giornalisti internazionali con accesso costante a giocatori e allenatori e con diritto di voto per i premi di fine stagione, vi racconta che succede oltreoceano: il tema della settimana Nba, le statistiche più interessanti e uno sguardo su quello che sta per succedere. E ci sarà spazio anche per le vostre domande e curiosità.

La borsa di Pedullà

Ogni giovedì alle 12

di Alfredo Pedullà

Il calciomercato non è mai abbastanza? Ecco che G+ raddoppia. Ogni giovedì la rubrica quotidiana firmata da Alfredo Pedullà diventa una newsletter: i movimenti dei big e delle big, retroscena, analisi, spifferi, chi arriva e chi parte, le anteprime più gustose del momento a portata di mano.

Extratime

Ogni venerdì alle 12.30

L’ultima arrivata tra le newsletter della Gazzetta si chiama Extratime, e vi porta in giro per il mondo. Nei grandi stadi, nei grandi club, tra le stelle, ma anche dove ci sono meno riflettori, dove crescono i campioni del futuro o dove succede qualcosa di magico. Curata da Giulio Di Feo, Extratime vi racconta stelle e storie di calcio estero, gli intrecci delle grandi partite del weekend, i personaggi, le cose curiose, i volti nuovi, i nomi da appuntarsi per il mercato.

Sport&Business

Ogni sabato alle 12

di Marco Iaria

Anche lo sport gira intorno ai soldi. Sarà Marco Iaria a raccontare e spiegare con grafici, retroscena e interlocutori di alto livello i suoi aspetti economici, sempre più rilevanti per spiegare ciò che avviene dentro un campo di calcio, su un ring o dove rombano i motori. Fatturati, nuove tecnologie, sponsorizzazioni, sport di base, politiche, un occhio ai portafogli dei campioni e anche uno alle ricadute della pandemia.

Come riceverle

—  

Tutte le nostre newsletter fanno parte dell’offerta premium G+, potete abbonarvi cliccando su questo link. Chi è già un utente G+ può attivare ogni singola newsletter dal proprio profilo utente, spuntando l’apposita casella. I nuovi abbonati, invece, le riceveranno in automatico.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *