Noel Clarke di Doctor Who è stato accusato di torture e molestie sulla scena

Spread the love


L'attore Noel Clarke (Noel Clarke) di Doctor Who alla première mondiale di

Noel Clarke alla prima mondiale adulto.
foto: Max Nash / AFP tramite Getty Images (Getty Images)

Due settimane fa Dottor chi Star Noel Clarke L’organizzazione riceverà il premio BAFTA (Outstanding Contribution Award) della British Film Association, che ha ricevuto numerosi suggerimenti anonimi da donne, accusandole di essere state molestate e aggredite sessualmente da lui in vari modi in contesti professionali. Da allora, le accuse sono continuate, con Dottor chi Coloro che dicono che gli attori hanno una storia di questo comportamento ora includono i membri della troupe.

Questo Guardian’s Il rapporto originale proveniva da 20 donne diverse Chi ha detto che la loro esperienza con Clark includeva lui che li molestava e li bullizzava dal 2004 al 2019, e una volta ha filmato segretamente l’audizione di un’attrice nuda senza il suo consenso.Oggi un altro custode Il film aggiunge tutti gli incidenti sospetti a Dottor chi E la lunga serie di attività promozionali di fantascienza britannica. Nella maggior parte dei casi, individui e altri testimoni hanno descritto il comportamento degli attori come “aggressivo” se non sono stati restituiti. La BBC non ha ancora risposto a una richiesta di commento.

Secondo l’articolo, Clark ha negato che tutte le accuse fossero ridotte a una.ed, ma ha negato le sue altre lamentele “- ha detto inizialmente a The Guardian,” Nei miei 20 anni di carriera, ho messo l’inclusività e la diversità in prima linea nel mio lavoro e non mi sono mai lamentato con me. Se qualcuno che lavora con me si sente a disagio o irrispettoso, ti chiedo sinceramente scusa.e. Nego con fermezza qualsiasi cattiva condotta sessuale o cattiva condotta e intendo difendere queste false accuse. “Solo un giorno dopo, ha rilasciato Un’altra dichiarazione Ha ripetuto la sua smentita, ma ha aggiunto: “Ma i rapporti recenti mi hanno reso chiaro che alcune delle mie azioni hanno influenzato le persone in modi che non avevo intenzione o realizzato.e. A quelle persone, chiedo scusa profondamente. Cercherò un aiuto professionale per istruirmi e migliorarmi. “

Il rapporto originale ha confermato che il BAFTA era a conoscenza di queste accuse prima di essere recentemente premiato. L’organizzazione ha dichiarato di non aver intrapreso azioni contro di loro a causa della mancanza di prove per indurla a indagare da sola. Poi BAFTA Levitazione di Clark E ha vinto il premio – il tutore ha aggiunto una nuova dichiarazione al suo lavoro: “In considerazione del lavoro del tutore, BAFTA ha fornito per la prima volta una dichiarazione dettagliata che delinea le gravi accuse riguardanti la condotta di Noel Clarke. Abbiamo immediatamente sospeso il premio e Noel Clarke è diventato Membri del BAFTA fino a nuovo avviso. “Inoltre, ha deciso ITV Posticipa l’ultimo episodio Visualizza, Serie con protagonisti attori e Sky ha annunciato la sua intenzione Non lavorare più con lui.

Le accuse contro Clark sono state fortemente contrarie, ma il coro vocale contro di lui ha recentemente invitato tutti a guardare il quadro più ampio.Questa settimana, ci sono 800 persone che lavorano nell’industria dell’intrattenimento nel Regno Unito Firma la lettera aperta Spiega che il tipo di comportamento che Clarke incolpa fa parte della creazione di un ambiente di lavoro tossico che alla fine danneggia le persone coinvolte. La lettera aperta diceva: “Vogliamo solo fare il nostro lavoro”. “Ma alla fine dobbiamo gestire e affrontare queste situazioni. Non vogliamo essere visti come” assassini “e non vogliamo provocare gli uomini. con violenza. Questo è continuo., Una corda spaventosa. Siamo esausti e siamo arrabbiati. ”

Questa lettera illustra chiaramente la prevalenza delle molestie sessuali nel settore e come la cultura positiva di punire coloro che si oppongono a questo comportamento ferisca in particolare le donne che sopportano il peso maggiore del peso, del pericolo e delle conseguenze in queste situazioni.L’articolo diceva anche: “Tutto questo ci rende sottovalutati in TV”. “Molti uomini non lo riconoscerannoOppure fai attenzione al sessismo e alla microaggressione.Il ronzio di basso livello del sessismoE molte donne lo accetteranno come parte della cultura.E ‘normaleed, ma questo è anormale. “

Sebbene Clark abbia sempre insistito sul grado di responsabilità, che è ciò che molte persone hanno cercato di vedere in caso di sospetta condotta sessuale scorretta, è importante tenere a mente le informazioni sulla lettera aperta sul pericolo di collusione, perché ha diventare veramente una causa comune, il fulcro della strategia. problema. Ad esempio, l’attuale attenzione su Clark ha portato a un esame più approfondito delle accuse dei concittadini. Dottor chi Veterano del franchising John Barrowman ha mostrato ripetutamente alle persone i suoi genitali Nella produzione della serie e delle sue opere derivate Torchwood. L’articolo diceva: “Contattando il tutore, Barrowman ha ammesso di essere ‘stupido’. Ora comprende l’insoddisfazione dei suoi colleghi, ma ha sottolineato che non l’ha mai inteso o interpretato come un atto sessuale”. Sebbene il comportamento di Barrowman sia stato segnalato alla BBC come già nel 2008 (BBC) ha riferito, ed è stato condannato dalla rete, ma questo dimostra che l’abitudine dichiarata dell’attore di esporsi agli altri è un segreto di Pulcinella e può durare così a lungo.

Non è chiaro che il progetto in corso di Clark sarà ostacolato da rapporti che lo coinvolgono e, a lungo termine, tutti i cambiamenti in questo particolare momento sono incerti.


Per ulteriori informazioni, assicurati di seguirci sul nostro Instagram @io9dotcom.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *