“Non inviterò la damigella d’onore al mio matrimonio, ora ha rifiutato”

Spread the love


L’invio di un invito a nozze può essere imbarazzante. Dai un segno più o scegli di invitare solo rigorosamente?

Certo, per molte persone dipenderà dal budget, perché chi può permettersi un buon pasto per qualcuno che non ha mai visto prima? Ma quando si tratta di parenti, come i migliori amici e la famiglia, potresti pensare che anche il tuo partner sarà incluso.

Tuttavia, una futura sposa è ancora nei guai dopo aver detto alla sua migliore amica e cameriera onoraria che il suo ragazzo non può venire da lei. nozze. E, a peggiorare le cose, l’amica ha risposto che se il suo ragazzo non può venire, non lo farà neanche lei.

“La mia damigella d’onore e io siamo migliori amiche da circa sei anni. Circa tre anni fa, ha stabilito una relazione con il suo ragazzo. Non gli piacevo perché ogni volta che hanno sostenuto che veniva da me, lei è rimasta. lato e il mio fidanzato “, ha spiegato la sposa Reddit è il mio stronzo Forum.

Il ragazzo della sua amica ha ammesso che non gli piaceva (foto)
(Foto: Getty Images / Tetra Images RF)

“Circa tre anni fa, ho organizzato una festa per il mio compleanno. La mia migliore amica ha incontrato il suo ragazzo solo 10 giorni fa e ha insistito perché lo invitassi, così le ho detto che poteva portarlo. Quando sono arrivati, si sono seduti entrambi dietro l’angolo. tutta la notte, non ho parlato con altre persone, non ho ballato e non mi ha nemmeno augurato un felice compleanno “.

Purtroppo, la sposa ha detto che la situazione è peggiorata l’anno successivo, quando la sua migliore amica ha scoperto che era incinta, ma il suo ragazzo “non vuole fare nulla”.

“Le disse che se avesse continuato ad andare, se ne sarebbe andato. gravidanza. Quindi mi sono fatto avanti per aiutarla. Andavo dal dottore e le pagavo tutte le vitamine della gravidanza ogni volta e compravo vestiti nuovi per adattarmi al suo corpo che cambiava. “

Sorprendentemente, poiché la sua migliore amica era sotto una pressione tremenda, la gravidanza si è conclusa con un aborto spontaneo e ha dovuto essere portata in ospedale.

Damigella d'onore e sposa che tengono mazzi di fiori.
Non crede che il ragazzo stia bene per la sua amica (foto autentica)
Immagine: Getty Images / iStockphoto)

“Sono rimasta con lei tutto il tempo, sono rimasta con lei in ospedale e ho comprato tutto ciò di cui aveva bisogno. Quando si è svegliata dall’operazione, mi ha ringraziato di tutto e il suo ragazzo era molto arrabbiato”, ha continuato.

“Ha detto che non ho fatto niente per lei ed ero un amico di merda. L’ho lasciato andare perché pensavo che fosse solo arrabbiato e frustrato per quello che era successo. Ma anche ora cerca ancora di fermarla. Dal vederlo ho iniziato , ogni volta che era con me, continuava a inviarle messaggi in modo che non potessimo più passare del tempo con noi “.

Pertanto, la futura sposa dice alla sua migliore amica che non vuole che il suo partner partecipi al matrimonio e potrebbe rovinare la giornata come ha fatto il giorno del suo compleanno alcuni anni fa, e non sta andando bene.

Ha detto: “Abbiamo parlato della sua insoddisfazione nei miei confronti. Ha detto che spera che la situazione sia diversa, ma lui è fermo nei miei confronti e non posso farci nulla”. ti piacciono i miei giorni più speciali? “

Purtroppo, la sua amica non l’ha visto allo stesso modo e ha detto alla sua amica che se il suo ragazzo non è stato autorizzato a partecipare al matrimonio, lei non lo farà.

Sebbene la maggior parte delle persone lo sia Reddit Concordo sul fatto che la sposa dovrebbe restare fedele alla sua posizione e non lasciare che il fidanzato della sua migliore amica partecipi al matrimonio. Altri suggeriscono che la sua amica potrebbe essere in una relazione violenta, che potrebbe avere un ruolo importante nel suo processo decisionale.

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo. Inviaci un’e-mail a webfeatures@trinitymirror.com

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *