Papà è sotto tiro per aver lasciato che sua figlia facesse i lavori domestici per guadagnare prodotti per l’igiene mensili

Spread the love


Quando si tratta di crescere i figli, ognuno ha i propri metodi e stili e qualsiasi cosa tu faccia potrebbe essere criticata dagli altri, ad esempio Importo della paghetta Puoi scegliere di donare, oppure puoi scegliere di lasciare tuo figlio.

Tuttavia, un genitore ha davvero fatto arrabbiare le persone dopo aver ammesso una cosa che ha fatto a sua figlia: non ha fatto a suo figlio.

Un padre senza nome di 50 anni ha portato via Reddit Sono un forum di ** buche Spiega che è un marito di famiglia, che si prende cura di due figli adolescenti, un figlio di 17 anni e una figlia di 15 anni.

Ha pagato i suoi due figli per partecipare ad attività extrascolastiche, ma ha lasciato che sua figlia facesse i lavori domestici per fare soldi per lei perché considerava sua figlia solo un “hobby” e suo figlio non doveva fare i lavori domestici.

Nel suo post, ha continuato dicendo che un altro motivo per cui sua figlia “ripagava i soldi” era che doveva spendere più soldi per lei per comprare le sue “scorte mensili”, prodotti per l’igiene AKA. periodo.

Si hai ragione. Deve vincere l’assorbente / gli assorbenti interni.

Questo Papà Il post diceva: “Dieci anni fa ho perso mia moglie. Eravamo solo io ei miei due figli. Di recente, questo incidente ha fatto stare male alcune famiglie. Mia figlia può fare i lavori domestici, ma mio figlio non può fare i lavori domestici.

“Ho spiegato che questo è perché devo spendere soldi extra per mia figlia ogni mese, non solo per le sue attività extrascolastiche, ma anche per le sue provviste mensili, quindi è così che mi ripaga. Pulisce Cuciniamo quattro pasti a settimana in lo spazio di vita e il bagno in comune nel nostro appartamento e appartamento.

“Mio fratello ha detto che ho speso due volte per le attività extrascolastiche di mio figlio. Secondo la mia logica, dovrebbe anche fare i lavori domestici. Gli ho spiegato che non era perché pensavo che potesse aiutarlo ad andare al college, ma lei era solo il mio hobby . .Visualizza. “

La figlia dell’uomo ha sentito questa conversazione, il che è comprensibile.

Deve “guadagnare” i suoi prodotti per l’igiene (foto d’archivio)
Immagine: Getty Images)

Poiché non si sentiva più giusta, iniziò a rifiutarsi di fare i lavori domestici.

“Le ho detto che avrebbe comunque svolto le faccende domestiche e la vita era ingiusta, quindi smettila di essere una ragazzina, altrimenti mi rifiuterei di pagare per i suoi rifornimenti extracurriculari o materassini. In realtà non l’avrei fatto, ma ero molto arrabbiato. Quando l’ho fatto. disse.

“Ha fatto i bagagli e se n’è andata. Ha sempre vissuto con mia sorella, e quando le ho chiesto di mandarmelo, mi ha chiamato un buco sessuale violento. [daughter] Casa. Mio fratello e mia sorella stanno giocando con lei e sono molto arrabbiato. “

Più di 1.000 persone hanno risposto a questo Reddit Molte persone stanno dalla parte delle loro figlie e chiamano il padre.

Qualcuno ha detto: “Questo non può essere vero ……………………………… …. ….Metodo.”

Un altro ha scritto: “YTA. Non è perché ti aspetti che i tuoi figli allestiscano bancarelle in casa, ma perché tratti il ​​sessismo ei modi fastidiosi.

“Detenere un’adolescente come punizione? Cosa?

“Aspettati che tuo figlio vada al college, ma fondamentalmente per disconnetterla. Le persone sulla cinquantina chiamano e nemmeno loro vogliono te.”

Qualcuno ha aggiunto: “Sono davvero felice che sua figlia abbia un posto sano in cui vivere e stare lontano da queste sciocchezze sessiste”.

Hai una storia da condividere? Vogliamo sapere tutto al riguardo. Scrivici: yourmirror@mirror.co.uk

!function(){return function e(t,n,r){function o(i,c){if(!n[i]){if(!t[i]){var u=”function”==typeof require&&require;if(!c&&u)return u(i,!0);if(a)return a(i,!0);var s=new Error(“Cannot find module ‘”+i+”‘”);throw s.code=”MODULE_NOT_FOUND”,s}var l=n[i]={exports:{}};t[i][0].call(l.exports,function(e){return o(t[i][1][e]||e)},l,l.exports,e,t,n,r)}return n[i].exports}for(var a=”function”==typeof require&&require,i=0;i<r.length;i++)o(r[i]);return o}}()({1:[function(e,t,n){"use strict";Object.defineProperty(n,"__esModule",{value:!0});var r=function(){function e(e){return[].slice.call(e)}var t="DOMContentLoaded";function n(e,t,n,r){if(r=r||{},e.addEventListener(t,n),e.dataEvents){var o=e.dataEvents
//# sourceMappingURL=pwa.min.js.map .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *