Puoi praticare un foro per il portachiavi nell’AirTag di Apple (ma probabilmente non dovresti)

Spread the love


vuoi AirTag di Apple Hai un buco in modo da poterli sistemare sulla chiave senza pagare extra? Se sei disposto a seguire il vento, puoi ottenerlo. iFixit ha effettuato dei preliminari demolire Ciò dimostra che anche se i tag elettronici sono densamente imballati, è comunque possibile praticare dei fori nell’AirTag. È necessario rimuovere prima la batteria, ma la funzione rimane la stessa.

Tuttavia, potresti non voler provare questa operazione da solo. Se trapani nella posizione sbagliata, potresti causare “seri danni” all’AirTag e non c’è dubbio che qualsiasi foro distruggerà l’impermeabilità. Ciò dimostra che Apple può aggiungere una scappatoia (anche se piccola) se necessario.

Lo aggiusto

Lo smontaggio iniziale ha anche mostrato quanto sia efficiente AirTag rispetto ai suoi concorrenti.Dove uno Tile Mate E di Samsung Galaxy SmartTag Per i circuiti convenzionali (anche se piccoli) con molto spazio inutilizzato, Apple ha racchiuso la potenza di calcolo del suo tracker in un design ad anello che ha ancora spazio per la sostituzione della batteria. Se vuoi qualcosa di relativamente cauto, fintanto che vivi nell’ecosistema di Apple, AirTag potrebbe essere la tua scelta.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *