Quattro anni dopo, Samsung ha smesso di aggiornare il Galaxy S8

Spread the love


Samsung Galaxy S8 e S8 + Il dispositivo non riceverà più alcun aggiornamento: se il proprietario intende continuare a utilizzare il proprio software, dovrà utilizzare lo stato corrente del software.Come notato DroidLife, Il vecchio dispositivo di punta non sarà più incluso Elenco dei modelli Gli aggiornamenti di sicurezza sono attualmente in fase di acquisizione.Questo Galaxy S8 attivo E S8 Lite sono ancora nell’elenco per il momento, ma vale la pena notare che sono stati rilasciati mesi dopo i principali telefoni di punta S8.

Non sorprende che Samsung abbia deciso di interrompere la distribuzione degli aggiornamenti del dispositivo.essi Sono stato colpito Quando sono usciti per la prima volta, hanno fornito a Samsung il miglior numero di preordine in quel momento. Tuttavia, sono passati più di quattro anni da quando il telefono è stato rilasciato e persino Google non supporta i suoi dispositivi Pixel da molto tempo. Il telefono cellulare S8 riceverà tre di questi aggiornamenti ogni mese, ma Samsung ha avvertito quasi tutti che smetterà di supportare questi dispositivi il prima possibile nel programma di aggiornamento della sicurezza trimestrale dello scorso anno.

In questo momento, il più antico flagship store Samsung che sta ancora aggiornando mensilmente la sua sicurezza è il Galaxy S10. I telefoni Galaxy S9 e S9 + sono stati inclusi nel programma di aggiornamento della sicurezza trimestrale e probabilmente riceveranno aggiornamenti per un altro anno, dopodiché il gigante della tecnologia non li supporterà più.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *