Salernitana, giovane muore durante i festeggiamenti per la Serie A

Spread the love


Il giovane è morto in seguito alle gravi ferite. Il dramma è avvenuto sul Lungomare Trieste, la dinamica non è ancora chiara

Dramma a Salerno durante i festeggiamenti per la promozione della squadra in Serie A. Un ragazzo di 28 anni ha perso il controllo dello scooter ed è andato a schiantarsi contro un’auto in sosta, perdendo la vita. Secondo il sito Ottopagine, i soccorsi sarebbero stati rallentati dal traffico cittadino, intenso appunto anche per i festeggiamenti.

la disgrazia

—  

L’episodio è avvenuto poco prima delle 21 sul Lungomare Trieste, nei pressi del Ristorante Pinocchio. La dinamica non è ancora chiara, le versioni per ora non sono concordanti. Secondo alcune fonti, il ragazzo sarebbe stato da solo a bordo del motorino, secondo altre con lui ci sarebbe stata anche una ragazza, che avrebbe riportato soltanto delle escoriazioni e che sarebbe in stato di choc. Il giovane è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale, dove è morto poco dopo il ricovero. Sul luogo dell’incidente è arrivata la Polizia Municipale di Salerno, che ha effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica dei fatti. Sono state acquisite anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero far luce sull’incidente.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *