Salvini ha detto che chiederà al governo di riaprire tutte le strutture interne e di revocare il coprifuoco

Spread the love


Salvini rilancia ancora, poi rilancia. I leader della coalizione si preparano ad aprire il fuoco la prossima settimana: la riunione ministeriale si riunirà la prossima settimana per riconsiderare le attuali misure restrittive basate sui dati epidemiologici e sull’andamento della campagna di vaccinazione.Il coupon è stato pianificato inizialmente, ma Il centrodestra ha affermato che è stata la sua vittoria. Il calendario, che si è deciso di riaprire qualche settimana fa, può essere nuovamente discusso, anche perché sempre più partiti chiedono almeno una proroga del coprifuoco. La data cerchiata nel cerchio rosso sul calendario è il 14 maggio, momento in cui i dati di sorveglianza della ISS arriveranno il solito venerdì.Sembra sempre più possibile L’orario di inizio del coprifuoco viene modificato alle 23:00 o mezzanotte, con Annulla il blocco notturno alla fine di questo mese.

Il segretario dell’alleanza ha iniziato a chiarire quali sono le sue responsabilità la prossima settimana e chiederà al governo di decidere se modificare le misure restrittive:La prossima settimana, i membri della coalizione chiederanno al Consiglio dei ministri di ripristinare la vita, il lavoro e la libertà -Ha detto Salvini su Porta (Porta), che è andata in onda stasera- Quindi puoi fare affidamento sul buon senso degli italiani per lavorare al chiuso e all’aperto, al chiuso e all’aperto, mattina e sera, e il coprifuoco viene revocato.“.è ancora:”Non possiamo continuare a limitare e controllare“I leader dell’Alleanza del Nord hanno insistito Coprifuoco, Quella”Non deve essere una decisione politica o di partito“Bene”Basato su dati scientifici“. Poi ha specificato:”Non ho chiesto tutto subito, ma non ho potuto chiudere a tempo indeterminato le case di 60 milioni di italiani.“.

Questo Il coprifuoco a SalviniContinua a opporsi a quelle che considera decisioni politiche e di partito. Allo stesso tempo, il ministro Gelmini ha anche confermato che le modifiche verranno apportate la prossima settimana e ha stabilito che comunque dovrà essere riaperto ”.Passo dopo passo in sicurezza“La capogruppo della Camera di Commercio Italiana Forza ha anche sottolineato:”Alcune attività sono state punite“Per questo, crede”I dati di infezione e vaccinazione sono stati verificati a metà maggio e si può procedere con la riapertura“Tuttavia, a parte il cambio del coprifuoco, sembra improbabile che il governo decida di accelerare altri tempi di riapertura, soprattutto per i ristoranti al coperto o gli stadi”.Le prove scientifiche determineranno il coprifuoco“Il commissario straordinario Figliuolo (Figliuolo) ha concluso la sua visita a Campobasso”.Più vaccini otteniamo, più possiamo aiutare la scienza a prendere più decisioni“.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *