Samantha De Grenet con le stampelle sui social: “Servirà tanta terapia”

Spread the love


<!–

–>



LaD.

14 maggio 2021 08:15


Disavventura per Samantha De Grenet, alle prese con i postumi di un infortunio che le ha causato una lesione al menisco e al legamento collaterale e che adesso rende necessario l’utilizzo delle stampelle da qui al prossimo mese. La showgirl si è mostrata così sui social, in piedi e con i dispositivi medici di supporto, in una foto che ha affiancato il racconto dell’accaduto.


“È ufficiale! Dopo una visita specialistica dal dottor Stefano Lovati, risonanza magnetica e ancora visita il responso è: lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema”, ha fatto sapere nel post, spiegando che al momento, non potendo sottoporsi a un intervento, dovrà fare tanta terapia senza appoggiare la gamba per i prossimi trenta giorni.


Cos’è successo a Samantha De Grenet


Tanti gli amici e i fan che hanno rivolto auguri di pronta guarigione a Samantha De Grenet che ha spiegato di essersi fatta male giocando a padel, variante del tennis molti in voga in questo momento. “Te lo sei fatta giocando a Padel?”, ha chiesto un utente; “Credo di sì”, ha confermato lei, pronta ad affrontare e superare la disavventura con la grinta già dimostrata quando un evento ben più grave, quale un tumore al seno, ha segnato la sua vita.










Continua a leggere le notizie su GossipToday










Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *