Scoppiò dopo alcuni giorni di silenzio

Spread the love


RM
5 maggio 2021 13:24

La giornata “Detox” di Tommaso Zorzi. Dopo l’attacco, ha deciso di prendersi una pausa sui social media per riconoscere la sua posizione su Zan Bill e difendere entrambe le parti Fedz quella Pio e Amedeo. La persona influente non pubblica storie da diversi giorni. Negli ultimi giorni, sapeva già di essere pieno di amarezze nella sua vita: “Ti ricordo che mercoledì ho pubblicato alcune storie su Instagram, appunto Disse poche parole che Fedez ha detto su Rai 3. Pochi giorni dopo, alleanze e omofobia. Su quel palco ho citato correttamente il suo esempio – ha scritto – di recente, quando è venuto da me, Per chi non mi piace, è un gioco per vedere chi fa più male. Non mi nasconderò da te. Non mi rendo facilmente conto che tutto ciò che fai sarà soggetto a un controllo rigoroso. Sono sempre stato fedele Il mio principio, nel mio tono, ma sempre lo stesso. Per essere in grado per spenderlo con maggiore tranquillità. Per te, per te, potrebbe essere una questione di tempo “.

Invece non è riuscito a sopportare tutti i pesi: “Spiego brevemente, e poi mi prendo una pausa, perché tutto è diventato troppo tossico – prosegue – come diceva Fedez, un artista deve poter restare senza censure Salire sul palco. Se non sei d’accordo sul contenuto, come Pio e Amedeo, non sono d’accordo con i loro discorsi, ma loro hanno l’opportunità di farlo, perché è giusto così.

Lo scoppio di Tommaso Zorzi

Dopo alcuni giorni di silenzio, Tommaso Zorzi ha sfogato stasera la sua voce nella Clubhouse. Il vincitore del Gf Vip ha saputo di essere depresso per l’insulto: “Lunedì ho pianto tutto il giorno, stavo proprio male”. Per lui questo è un momento delicato perché è impopolare e non ha imparato ad affrontare gli svantaggi. L’altro lato del successo, soprattutto sui social media, è spesso dannoso. Non solo. La persona influente ha anche rivelato che sta riflettendo su altre cose importanti sulla sua vita privata: “Ci sono molte persone intorno a me che non si comportano bene. Sto ragionando”.

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *