Se non c’è “Jedi Knight”, puoi fare una storia “Star Wars”?

Spread the love


Spoiler per il primo episodio Lotto difettoso primo.

Qualche anno fa, ho posto questa domanda su Facebook dopo aver visto il primo episodio di “Star Baby” Ribelli: Se non c’è “Jedi Knight”, puoi fare una storia di Star Wars? Ciò che mi disgustava all’epoca era che uno spettacolo che avrebbe dovuto essere collegato all’alleanza ribelle alla fine si distinse come un cavaliere Jedi, rendendolo il maestro del nostro nuovo personaggio principale, Ezra Bridger, che è sensibile all’esercito.Ho ricevuto molte risposte che dicevano: “No, lo Jedi è parte integrante della squadra. Non è Star Wars senza Jedi”. Ma negli anni abbiamo visto Rogue One con assolo, Now è un nuovo spettacolo di animazione, Lotto difettoso, Questo è un altro test della premessa di “Star Wars Without Jedi”.

Quindi ecco un po ‘di tecnicismo: lo spettacolo inizia con l’istigazione dell’Ordine 66, e l’imperatore Palpatine appena nominato ordina all’esercito di cloni della Repubblica di distruggere tutti i Jedi che vedono.Originariamente a La vendetta dei SithMa quando Le Guerre dei Cloni I cartoni hanno fatto il loro debutto perché questi cloni erano più visualizzati e dotati di una personalità distinta. Diventano persone, non oggetti di scena. Persone che provano emozioni e si preoccupano delle cose … inclusi i Cavalieri Jedi.

Alla fine è diventato uno dei punti di forza dell’azienda Le Guerre dei Cloni Questo cartone animato arricchisce cose che sono quasi introvabili sullo schermo, come la relazione tra Obi-Wan e Anakin. Lo sviluppo di ruoli e la clonazione umana ha portato nuovo orrore alle persone. La vendetta dei Sith, Se capisci la storia di fondo, sarai ancora più ferito. (Anche se mi piace ancora molto, è ancora un film assolutamente mediocre.)

Tuttavia, dopo l’Ordine 66, non abbiamo mai visto queste visualizzazioni clonate. Durante la guerra separatista, hanno stabilito un contatto con i Jedi e ora le loro procedure interne dicono loro di uccidere questi compagni.nonostante Ribelli Ci ha mostrato alcuni ex soldati clone che sono stati “disattivati” e quindi non interessati dall’ordine. Lotto difettoso La storia racconta la storia di cinque “cloni difettosi” che erano a terra in quel momento, guardando i loro compagni Jedi essere assassinati … e poi molto confusi.

Lucas Film Co., Ltd.

La trama originale aperta in passato era una retrospettiva della vita del soldato, quando Clone Force 99 è tornato a Camino, e ora deve affrontare le conseguenze della dissoluzione della Repubblica da parte di Palpatine. Se vuoi sapere come sono andate effettivamente le cose, questa è un’osservazione abbastanza buona del passaggio dalla Repubblica all’Impero e di come la pensano i cittadini comuni. Tuttavia, sebbene in realtà esamini un punto chiave nella storia di “Star Wars”, non ci sono Jedi dopo il prologo di apertura. Allora, cosa la rende una storia di “Guerre Stellari”?

Il Cavaliere Jedi è senza dubbio una caratteristica unica e immediatamente riconoscibile dell’universo, e il film leggendario ruota attorno a una famiglia di Cavalieri Jedi, e una delle caratteristiche distintive dell’universo di Star Wars è la sua costruzione del mondo estremamente dettagliata. Il cacciatore di taglie casuale al bar o l’arrogante nobile al Senato? Hanno nomi e storie di sottofondo. Queste storie di fondo sono riempite non solo sullo schermo, ma anche in spettacoli, romanzi e fumetti.

Wrecker

Lucas Film Co., Ltd.

Sì, il motivo è proprio la promozione delle vendite: se il personaggio ha un nome, è più facile vendere un action figure. Ma questo è stato incluso nel franchise quasi dall’inizio, quindi penso che sia lo stesso di “Jedi Knight”, sono i geni di “Star Wars”. Ci sono molte idee fantasy interessanti sparse in tutto l’universo, quindi molti media in “Star Wars” si concentrano sul tentativo di mostrarti il ​​più possibile.anche Lotto difettoso Immergiti nella leggenda, sono apparsi i personaggi preferiti di alcuni fan e sono stati menzionati alcuni degli eventi descritti in essi Le Guerre dei Cloni.Lo spettacolo è iniziato anche con lo stesso suono delle vecchie notizie, registrando nuovamente gli eventi della stagione precedente Le Guerre dei Cloni E parte La vendetta dei Sith per noi.

Finora, è giusto dirlo Lotto difettoso Davvero solo un’altra stagione Le Guerre dei Cloni, Ha fatto un passo coraggioso, ha attraversato i Jedi ed ha esplorato altri aspetti dell’universo.Le principali caratteristiche di Mandalorian Forse non è un Jedi, ma lo spettacolo finale parla di un Jedi.Quando si nomina uno spettacolo Lotto difettoso, Sembra che l’attenzione rimarrà saldamente sulla clonazione. Avrà ancora molte onde d’urto, combattenti stellari e alieni pazzi. E, soprattutto, ci dirà cosa è successo durante il declino dei Jedi. L’ultimo punto lo rende ancora una parte indispensabile dell’universo di Star Wars, che qualcuno brandisca o meno una spada laser.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *