Secondo i rapporti, Apple sta sviluppando un iPhone pieghevole per il 2023

Spread the love


Voci su un iPhone pieghevole Prima di ribollire, Ma la nuova credibilità è più alta. L’affidabile analista Guo Mingchi ha detto agli investitori che secondo i documenti visti da Engadget e un articolo di Apple, Apple prevede di lanciare un iPhone pieghevole da 8 pollici nel 2023. Mcrums. Il rapporto si basa su “indagini di settore” e prevede che Apple prevede di vendere 15-20 milioni di unità nel 2023.

Ha detto Guo Già rivelato L’iPhone potrebbe essere piegato a marzo, ma il suo ultimo rapporto presenta il fornitore in modo più dettagliato. Si prevede che l’OLED flessibile QHD + sarà fornito da Samsung Display e il controller del display DDI sarà fornito da Samsung Foundry. Ha anche sottolineato che Apple utilizzerà la tecnologia touch nanowire d’argento fornita da TPK, “perché presenta i seguenti vantaggi: [Samsung’s] Tecnologia Y-Octa. “

Il rapporto è altamente speculativo, quindi per favore non iniziare a risparmiare denaro per iPhone Fold o qualsiasi altra cosa. Tuttavia, altri dettagli gli conferiscono ulteriore credibilità. Kuo prevede che Oppo, Vivo, Xiaomi e Honor lanceranno nuovi modelli pieghevoli alla fine del 2021 o all’inizio del 2022. Se la carenza di componenti migliora, le spedizioni aumenteranno a 17 milioni entro il 2022.

Se ciò accade, i telefoni pieghevoli potrebbero diventare ciò che Kuo definisce “il prossimo punto di vendita innovativo per i modelli di fascia alta”. In questo caso, Apple spera sicuramente di essere pronta a utilizzare il proprio modello. Tuttavia, se ai consumatori non piacciono i dispositivi previsti da Kuo, Apple potrebbe abbandonare il progetto come una pietra calda. In altre parole, molte cose accadranno nei prossimi due anni.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *