“Sei unica ma non sei la mia scelta”. Il video

Spread the love

In cuor suo se lo sentiva eppure, a vederli insieme, sembrava che a legarli ci fossero un’alchimia e una complicità talmente profondi da mettere le basi per una relazione fuori dal programma. Un filo li ha tenuti legati per diversi mesi, si sono vissuti, raccontati molto ma…per Massimiliano non è scattato quel qualcosa in più da dire: “Ti vivo anche fuori”. Una scelta difficile da digerire per Eugenia, la corteggiatrice trentina “scaricata” per troppa razionalità. Parole che hanno pesato come un macigno per la 21enne che ha preferito lasciare lo studio, senza abbracci finti, senza un contatto con quello che per mesi ha immaginato potesse essere il suo fidanzato. Ma rispettando la decisione di un ragazzo che lei continua a definire come una bella persona.


Eugenia non piange quando Massimiliano le dice: “Sei stata unica ma non sei la mia scelta”, incassa il colpo anche se alcune parole le fanno male. “Su di te ho puntato moltissimo – spiega il tronista – solo una cosa non mi è piaciuta, la tua razionalità che a 21 anni secondo me deve essere messa un po’ da parte”. A far riflettere la giovane corteggiatrice ci pensa Maria De Filippi che le dice: “Non rimpiangere nulla, non pensare di non essere stata abbastanza, semplicemente a lui piace più Vanessa”.


Di fronte a questo perdono di importanza anche le parole e le situazioni create da Massimiliano prima della scelta, quando regala ad Eugenia una foto di lui da piccolo, una delle poche con suo padre a corredo di parole molto forti come: “Sei riuscita ad entrarmi in testa come mai nessuno c’era riuscito prima” o quando prova a rispondere ad una delle domande che gli erano state poste: “Come mi vedrei con te fuori?” Massimiliano risponde: “Mi vedrei bene con te”, eppure lei non è la sua scelta.


Eugenia si recrimina solo una cosa: “Ho spento il cervello, ho mollato il freno quando sapevo che dall’altra parte non era così”. Ma a vent’anni è difficile non vivere di emozioni.



In basso, il video del discorso di Massimiliano ad Eugenia oggi a Uomini e donne




Continua a leggere le notizie su GossipToday










Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *