“Sembri più trans” – Libero Quotidiano

Spread the love


“Oggi ci provo, appena sveglia”. Simona Ventura, 56 anni, fa i conti con i leoni da tastiera e l’esercito di hater che come al solito riversa sui social il loro carico di bile e invidia. La foto senza trucco della conduttrice scatena i peggiori istinti dei followers. Non siamo più alle critiche né alle punzecchiature, ma agli insulti veri e propri. Vergognosi e di pessimo gusto.

 

 

 

“Orrende quelle sopracciglia. Si è completamente rovinata con quei ritocchi orrendi… Orrenda tutta, con quelle mascelle rigonfiate…”. È solo uno dei commenti più cattivi letti in calce al post di SuperSimo, che ha scelto forse la via più saggia: ignorare e passare oltre, come raccomandava Virgilio a Dante Alighieri nella Divina commedia. Ma a intervenire, un po’ a sorpresa, è stata invece Nicoletta Larini, giovane compagna di Stefano Bettarini, ex marito della Ventura. E le sue parole sono da scolpire nella pietra, un vero e proprio manuale in miniatura del galateo ai tempi dei social. “Ma come vi permettete di giudicare? Chi commenta cose così come voi muore di invidia…Imparate l’educazione…Portate rispetto a chi non conoscete”. 

 

 

 

 

 

Un comportamento “elementare” che anzichè zittire gli screanzati, dà loro altro fato: “Anche tu come Simona Ventura sei orrenda – le rispondono -. Poi hai la bocca gonfiata come un gommone. Anzi, tu sembri più trans di quanto sembra Simona”. Replica secca della Larini: “Dovresti farti curare. Io mi vergogno per te, per quello che hai scritto…”. Ko tecnico.

 

 

 



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *